![]() |
Nuovi arrivi
Vi volevo far vedere i nuovi acquisti di 10 gg fa, fino ad adesso non ho avuto tempo e anche oggi le ho fatte di fretta, intanto le metto x vedere che ne pensate, poi tra qualche giorno ne farò di meglio.
secondo me i sanmera potrebbero venire carini, i fire red speriamo che si colorino tutti e si puliscano. |
carini i marlboro... ;-)
scusa, ma l'acquario in cui sono è quello del profilo?? |
Solo la descrizzione, la foto l'ho tolta, era del vecchio acquario.
Perchè marlboro :-)) , fire red. |
Il terzo secondo me non è un sanmerah, per i rossi... chi può dirlo :-D ... sono un bel "frullato genetico".
|
Il secondo volevi dire.
Si in effetti sembrano 2 tipologie diverse, penso che il primo è + sanmera del secondo. X i rossi speriamo bene. Dall'acquisto sono migliorati, si sono anche un po' ripuliti, tra qualche tempo rimetterò delle foto, x adesso ho avuto un problema con il filtro e ho l'acqua torbida, apparte che anche in queste foto l'acqua non era molto cristallina :-)) . |
Quote:
secondo me, basta che esca un discus con un pelo diverso da una qualità e subtio gli danno un'altro nome...sinceramente devo ancora capire come funziona sta roba... #24 |
Malboro e Soldi Fire Red sono due vecchie selezioni ben distinte però poi se il lavoro di selezione dell'allevatore non è fatto bene si hanno tutta una gamma di varianti che non appartengono del tutto a nessuna tipologia.
|
Bo, mi sono stati venduti x fire red stendker, per adesso i colori sono mischiati tra malboro vecchia tipologia (+ arancioni) e fire red #17 . Il bordo è parecchio rosso, poi si vedra + in la quando finiranno di colorarsi che tipologia è :-D
|
mark72, io c'ho una femmina praticamente, anche senza praticamente, identica ai tuoi...e me l'hanno venduta come marlboro... #17 ...non si capisce più niente con ste varietà..
|
Prova a mettere la foto di questo Malboro... se sono puri la differenza è netta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |