![]() |
preve84, brava belle foto e bella vasca #25 #25 #25
|
#25 #25 #25 #25
ma hai messo un monodactilus argenteus o è un pesce che gli somiglia? ;-) |
bella, promette bene. però io metterei qualche corallo che con il movimento si muova di più, perchè guardando il video della vasca, sembranoquasi finti. comunque complimenti ancoa. #25
|
grazie a tutti!
UCN PA, il mio Mono! chi ha seguito la storia della mia precedente vaschetta (80 litri lordi) sa che il monodactilus era li.... insieme a tutti gli altri pinnuti! :-D ho cercato tempo fa di regalarlo ma messuno lo voleva... ed eccolo qui... tra i coralli! poveretto.. ogni tanto si spela sulla histrix! #23 #23 Peppe8, c'è il sarco, ce nelle foto si trova a destra... però sabato ho duvuto dargli una spuntatina perchè era enorme! -05 pensa che lo volevo dare via però è in simbiosi con il frenatus e quindi mi dispiaceva... c'è l'euphillya divisa a centro vasca... ma anche lei è piccolina... |
#25 vasca molto carina e pulita.
I pesci che hai li fucilerei uno dopo l'altro :-D mi fai fare pesca in apnea? premnas dascillus GRRRRRRR li odio! :-D |
bravapreve84, !!vedrai che spettacolo quando gli animali cresceranno! #25 #25 #25 #25 #25
|
Quote:
io lo avevo nel salmastro è veramente bellissimo #36# |
Bravissima Ele....finalmente la vedo :-)) :-)) .
2 problemi a mio avviso da risolvere........ 1) troppi pesci e assolutamente troppo grandi 2) quegli zoantus sono da siringare :-D :-D ;-) porcamiseria....ma gli passi la lucidatrice sul fondo??? -05 |
complimenti bei coralli qualche chicca che ti ruberei volentieri ...peccato che alcune foto sono sfuocate o troppo luminose.. prova a settare la macchientta meglio o se propio non ci riesci a non stare sotto i riflessi delal plafo facnedo un passettino indietro :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |