![]() |
Nuova vasca 100 litri SUN SUN
Salve a tutti questa è la mia nuova vasca,sono ancora in fase di allestimento,ho qualche problema con il layout,le piante ne ho messa qualcuna,il resto tra qualche settimana quando il filtro sarà a pieno regime
p.s. la roccia lavica pensandoci bene e dietro consiglio di amici ho deciso di toglierla,è troppo grossa |
io ti consiglierei di aumentare l'acqua nella vasca, vedo che il livello è più basso del coperchio.... portala a livello del bordo del coperchio o leggermente di più... Ne guadagna anche la visione della vasca...
|
La vasca è troppo giovane per essere ospitata in mostra e descrivi http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=236605 .
Sposto in allestimento |
grazie tuko
|
Quote:
Per il resto aumenta l'acqua come già ti ha suggerito Deathman, ne guadagnerà da subito l'estetica ed in seguito i pescetti, avendo più spazio. I fori sulla roccia comunicano, nel senso è vuota all'interno? |
No il livello è ancora basso perchè il filtro gira con lana perlon e spugne,domattina,abbasso ulteriormente il livello,pulisco i bordi dalle polveri della fluorite,porto il livello fino al coperchio e vai con cannolicchi e bioballs nel filtro
|
Quote:
|
Quote:
|
Cmq sono orientato a toglierla,magaci ci metto 2 più piccole
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |