![]() |
Aiuto . . .
Salve, credo di avere un problema, oggi mi sono soffermato a vedere bene bene il flavescence ho notato con molta fatica proprio perche ho osservato attentamente che sulle due pinne con cui nuota mi sembra ci siano dei minuscoli puntini bianchi o trasparenti, pero' non ne sono sicuro che siano i classici puntini bianchi . Come faccio ? Nel caso sono loro devo intervenire tempestivamente ho aspetto qualche altro giorno ? Io ho il proto marin coral il negoziante mi ha detto che e' efficentissimo ! Lo conoscete ? E comunque di una buona marca ! Ditemi un po voi . . . se devo aspettare qualche altro giorno per vedere cosa succede sul corpo del flavescence o intervengo subito col proto marin coral . Attendo vostre notizie. Ciao .
|
in 100 litri uno zebrasoma....? #07
Scusa se saro' diretto: Questo potrebbe anche essere sintomo di stress...capisci? Fai un controllo ai valori dell'acqua e della temperatura...e il prima possibile riporta il pesce dove l'hai preso. |
Quote:
|
nik82...sembra godere di ottima salute a TE...a casa mia i puntini bianchi non sono ottima salute...comunque abbiamo già capito che non te ne importa molto quindi...dagli succo d'aglio e vitamine nel mangiare...di solito basta a risolvere...temporaneamente... #07
|
non usare quel medicinale...
|
Aiuto . . .
Quote:
|
un motivo in piu' per non usare quel meicinale...
VAI IN FARMACIA E PRENDI IDROPLURIVIT..METTINE 1 GOCCIA NEL MANGIME PRIMA DI DARLO AL PESCE.... |
Quote:
il succo d'aglio te lo fai spremendo ovviamente aglio e lo mescoli al mangime quando lo ha assorbito lo dai al pesce. |
Aiuto . . .
Quote:
|
Aiuto . . .
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |