AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=67)
-   -   nessun affronto no offese. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=195)

Heros 13-03-2005 21:45

nessun affronto no offese.

non è mia intenzione offedere nessuno,
ho detto la mia in quanto mesi fa sono stato aggredito da un utente che non ricordo chi sia.. per avere messo un oki nel mioo nano
mi venne detto:
ti uccidera il molle che usa come casa!|
strapperà via tutti i polpi!
l'oki resterà senza casa!
con il mangime che dai si danneggia l'acqua e i valori sballano

un po me la sono legata al dito...
invece a distanza di oltre 3 mesi l'oki sta benissimo
il molle è quadruplicato e i polipetti sono in forma
quindi anche i piu super esperti possono fare qualche sbaglio,
quando ho visto il topic NON METTETE PESCI NEL NANO,
ho portato un esempio che avevo sentito dire che anche un super esperto
puo sbagliare
era un discorso cosi non voglio offendere nessuno
sia chiaro

daniel90 13-03-2005 22:06

Re: nessun affronto no offese.

ma di quanti litri si sta parlando? :-))

Ent 13-03-2005 22:10

scusate l'ignoranza ma l'oki che pesce sarebbe????''

cmq perfetta considerazione.
non sempre è vera, perchè se uno te le dice le cose allora vuol dire che lo ha provato altrimenti è un co...one, ma la maggior parte delle persone sul forum è gente seria.

ciaociao heros

Ent 13-03-2005 22:11

scusate a tutti per l'ignoranza, ma l'oki, come giutamente me ne sono accorto dopo aver mandato il mesagio è un gobiodon okinawe.
magari li trovassi io per il mio nanoreef.

pikkio81 13-03-2005 22:14

no pesci nel nano mi sembra una caxxata, cmq ogni vasca è storia a se, io ne avevo nove.....in 60 litri......e vi assicuro che stavano benone, così come i coralli, in genere cmq l' oki mangia i polipi dei duri....

ciao

facci vedere le foto però :-))

Ent 13-03-2005 22:21

vai nella sua pagina in nanoreef.it pikkio e le vedrai.

oggi ho cominciaotil fotoperiodo di un ora.
tra un mesetto mi puoi cominciare a regalare, se vuoi e gentilmente, la xenia.

ciaociao

Notturnia 14-03-2005 12:36

:-))

che forte.. quindi se vado a sbattere contro un muro ma scendo con le mie gambe posso affermare che andare a sbattere contro i muri non fa male..

capito :-D :-D :-D

ah.. ero io quell'utente strano che non ricordi :-D

Anduril 14-03-2005 17:13

nove in 60lt mi sembrano tanti. Considerato lo spazio tolto da roccie e coralli.....
de gustibus....

Notturnia 14-03-2005 17:48

anche io ne ho nove...

in 330 litri

:-D

forse dovrei metterne altri 30.. mi sa che si sentono soli solo nove pesci.. mannaggia.. domani vado a comprare un vagone di pesci.. -28d#

Heros 14-03-2005 21:14

io ne ho uno in 30 litri
Notturnia ho ripreso il topic che c'era nel vecchio sito, ma lo avrai capito bene

io su acqua portal ho imparato moltissime cose anzi quasi tutto però c'è gente che le spara anche troppo grosse...

per carità è vero i pesci nel nano stanno stretti
ma nei confronti di una barriera stanno stretti anche nel 330 litri gia per il fatto che sono strappati dal loro ambiente naturale,
e quando ho cliccato sul tuo topic che allertava tutti guai mettere i pesci nel nano, e alle pugnalate che ho ricevuto per un povero oki nel mio 30 litri,... e che deve immergersi nella sabbia... di sabbia ne ho e non l'ho mai visto scendere ma lui per natura sta nel punto piu alto della vasca
.......eccecc
quindi dovremmo crocifiggere che tiene il pesce rosso nella vaschetta il cane nell'appartamento, l'uccellino in gabbia, l criceto , la mucca legata nelle stalla e l'oki nel 30 litri 2 centimetri di pesce... fosse una murena no comment

OGNI VASCA é A SE:::

mi sembrava che proprio tu mi avessi detto:
quando lo cibi? come fai ...tutto il mangiare superfluo ti manderà in rotoli la vasca eccc ma i molli di cosa vivono? qualcosadi nutriente deve esserci che gira in acqua, ma il mio oki mangia dalle mie mani e anche se qualcos va perso ci sono numerosi esserini tra le rocce che spazzolano tutto

dite la vostra che io la mia l'ho detta

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43.