![]() |
120x45x55h.....che spessore deve avere'?
come da oggetto vorrei farmi fare questa vasca le misure sono obbligate perche' gia ho il tavolino...volevo sapere se bastava usare vetri da 8 mm deve venire aperta quindi non ho intenzione di mettere i tiranti....
|
assolutamente da 12mm non usare vetro da 8 soprattutto se non vuoi mettere tiranti perché diventa molto pericolosa.
non lesinare sulla sicurezza falla fare da 12 |
Quote:
|
Quote:
|
Straquoto!
|
e magari il fondo da 15mm
|
12mm oppure 15 e vai sul sicuro....la differenza tra il 12 e il 15 per la tua vasca e' di circa 32 euro........io non risparmierei................. ;-)
|
ok grazie ma secondo voi quanto mi verrebbe a costare?? e mi consigliate silicone nero o trasparente?
|
silicone nero di buona qualità a reticolazione acetica e non neutra in quanto meno resistente vedi se puoi trovare " ERI 180" oppure TORGLER oppure PERENNATOR oppure DOW CORNING, io i 5 vetri della mia vasca da 120 X 50 X 60h li ho pagati 100€ tondo tondi con vetro da 12
|
silicone rigorosamente nero!
quello trasparente col tempo ingiallisce e diventa uno schifo :-)) io ho pagato la mia 450 euro(compresa sump e vasca di rabbocco automatico) con vetro ultra chiaro da 15mm :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17. |