![]() |
problema trachybophyllia
qualcuno sa dirmi perchè le mie trachyphyllie non si aprono più? le prime 2 settimane dall'inserimento si aprono perfettamente, da un giorno all'altro si chiudono e non si aprono più, comunque sono vive, alle volte aprono quella specie di bocca al centro (mi scuso per il linguaggio poco tecnico). I valori della vasca sono ok, acropore, montipore, sarco stanno benissimo e crescono bene, quindi mi chiedo se la trachyphyllia ha bisogno di qualche elemento o alimento in particolare, allego foto, grazie per l'aiuto
|
problema trachybophyllia
qualcuno sa dirmi perchè le mie trachyphyllie non si aprono più? le prime 2 settimane dall'inserimento si aprono perfettamente, da un giorno all'altro si chiudono e non si aprono più, comunque sono vive, alle volte aprono quella specie di bocca al centro (mi scuso per il linguaggio poco tecnico). I valori della vasca sono ok, acropore, montipore, sarco stanno benissimo e crescono bene, quindi mi chiedo se la trachyphyllia ha bisogno di qualche elemento o alimento in particolare, allego foto, grazie per l'aiuto
|
La foto non si apre.... almeno io non riesco a vederla!
|
La foto non si apre.... almeno io non riesco a vederla!
|
ilbiba, purtroppo anche io non riesco a vedere la foto
|
ilbiba, purtroppo anche io non riesco a vedere la foto
|
sorry, ecco la foto
eccola, non ditemi di spostarla perchè le ho provate tutte, sulla sabbia, senza corrente, con più corrente, più luce, meno luce... http://www.acquariofilia.biz/allegati/trachy_170.jpg
|
sorry, ecco la foto
eccola, non ditemi di spostarla perchè le ho provate tutte, sulla sabbia, senza corrente, con più corrente, più luce, meno luce...
|
Re: sorry, ecco la foto
Quote:
Adesso dov'è però mi sembra di vedere del palytoa (lo so...ci vaun "h" da qualche parte...) e delle aiptasie o sbaglio..? L'animale comunque non sembra stare malissimo così come ricopre la parte "scheletrica"... |
Re: sorry, ecco la foto
Quote:
Adesso dov'è però mi sembra di vedere del palytoa (lo so...ci vaun "h" da qualche parte...) e delle aiptasie o sbaglio..? L'animale comunque non sembra stare malissimo così come ricopre la parte "scheletrica"... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16. |