![]() |
Strano comportamento caridine crystal red
Ciao a tutti....
Ho notato stasera, dopo aver visto che una delle mie caridine era morta, che altre 3 hanno in comportamento un po strano, sembra che arriccino la coda posto la foto di una, a volte se la portano vicino alla bocca, comunque nel frattempo continuano la loro frenetica pulizia ..... http://www.acquariofilia.biz/allegat...0375_2_889.jpg |
Strano comportamento caridine crystal red
Ciao a tutti....
Ho notato stasera, dopo aver visto che una delle mie caridine era morta, che altre 3 hanno in comportamento un po strano, sembra che arriccino la coda posto la foto di una, a volte se la portano vicino alla bocca, comunque nel frattempo continuano la loro frenetica pulizia ..... |
quando fanno la "pallina" (si accartocciano) generalmente si "tolettano" cioè lo fanno per togliersi di dosso poco visibili ospiti o incrostazioni, oppure se lo fanno troppo spesso è indicativo di non buone condizioni di allevamento
ciao http://www.acquariofilia.biz/allegat...oletta_120.jpg |
quando fanno la "pallina" (si accartocciano) generalmente si "tolettano" cioè lo fanno per togliersi di dosso poco visibili ospiti o incrostazioni, oppure se lo fanno troppo spesso è indicativo di non buone condizioni di allevamento
ciao |
Mi è capitato solo ieri sera di vederne qualcuna, comunque poi ho visto stamattina che hanno fatto la muta, può essere che magari lo facevano x quel motivo?
|
Mi è capitato solo ieri sera di vederne qualcuna, comunque poi ho visto stamattina che hanno fatto la muta, può essere che magari lo facevano x quel motivo?
|
non è in conseguenza della muta, di solito fanno la pallina, cioè si tolettano raggomitolandosi di solito 1 volta al giorno, spesso lo fanno in penombra o la sera
ciao |
non è in conseguenza della muta, di solito fanno la pallina, cioè si tolettano raggomitolandosi di solito 1 volta al giorno, spesso lo fanno in penombra o la sera
ciao |
le mie caridina lo fanno quando hanno le uova per ossigenarle
|
le mie caridina lo fanno quando hanno le uova per ossigenarle
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |