![]() |
Problemi con Demasoni
Buonasera a Tutti....durante la notte una femmina di Demasoni ha dato alla luce sei piccoli...aspettavo questo momento da tanto tempo!
Ora la domanda è questa: stamattina ho reinserito la neo mamma in vasca, lasciando i piccoli nella sala parto,...ahimè non ho un secondo acquario...,oggi pomeriggio ho notato che il "marito" la insegue continuamente, ma ho pensato che fosse una cosa normale. Il problema è che anche l'altra femmina o presunta tale non le lascia un attimo di sosta; a questo punto mi viene il dubbio che tale femmina in realtà sia un maschio! Sono sicuro che qualcuno nel forum potrà delucidarmi in proposito...grazie a tutti... ;-) |
Quote:
Ciao Francesco |
Ti ringrazio...quindi spero che si risolva il tutto con un'altra sfornata di piccoli demasoni... ;-)
|
Re: Problemi con Demasoni
Quote:
Ciao Enrico |
Enrico......i miei 6 demasoni (mamma + 5 figli oltre al papà che morì tempo fa) non hanno mai avuto ocelli, considera che i piccoli sono circa 3 cm ma li ho cresciuti io per poi immetterli da poco nella vasca grande (devo operare una selezione), come mai ?
|
Thor cerca di recuperare una vaschetta per quei demasoni, quando tra un pò cresceranno, staranno davvero stretti in una sala parto.
|
Quote:
Ciao Enrico |
Grazie per le delucidazioni...per quanto riguarda una veschetta dove crescere i piccoli sto contrattando con un amico...ho un'altra domanda che riguarda la vasca di crescita...la posso lasciare senza arredi? Quindi niente sabbia ne rocce? Spero che un 50litri circa sia sufficiente... ;-) Buona giornata a tutti
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |