![]() |
Cosa prendere?
Ciao,
Vorrei iniziare, non sono proprio un'ignorante in materia...Ma di prodotti si, che marca (Considerando che vorrei stare sui 100/150lt) di acquario mi consigliate? (Non vorrei svenarmi, anzi, ma nemmeno un catorcio) che forma? Completo o senza accessori da prendere a parte? Grazie mille PS:Eventualmente un buon e serio negozio in zona Est Milano....? Segrate, Melzo, Peschiera.... |
dipende quanto vuoi spendere c'è l' askoll che ha tutto incluso con filtro esterno
|
ci sono gli juwel
|
Io ti consiglio filtro esterno vasca artigianale o anche una di ricambio asckol e una plafoniera save energy
#18 :-D :-D |
Ciao,
Grazie, ma dandomi i nomi delle marche non'è che mi aiutiate...Su E-Bay ho trovato questo a 200€, che ne pensate? MISURE: 100L 40P 50H completo di mobile e con: RISCALDATORE 200w JAGHER LUCI T5 2 LAMPADE 39W FILTRO INTERNO JUWEL+SPUGNE Inoltre, si possono avere a parte: FILTRO ESTERNO ASKOLL PRATICO 300 POMPA ASKOLL DI MOVIMENTO SCHIUMATOIO WAVE (Ma a cosa serve) Non credo che ci sia l'aeratore (Che vorrei mettere quello superiore a cascata). Che ne pensate? Ne vale la pena? |
Ciao,
Grazie, ma dandomi i nomi delle marche non'è che mi aiutiate...Su E-Bay ho trovato questo a 200€, che ne pensate? MISURE: 100L 40P 50H completo di mobile e con: RISCALDATORE 200w JAGHER LUCI T5 2 LAMPADE 39W FILTRO INTERNO JUWEL+SPUGNE Inoltre, si possono avere a parte: FILTRO ESTERNO ASKOLL PRATICO 300 POMPA ASKOLL DI MOVIMENTO SCHIUMATOIO WAVE (Ma a cosa serve) Non credo che ci sia l'aeratore (Che vorrei mettere quello superiore a cascata). Che ne pensate? Ne vale la pena? |
un juwel rio completo di mobiletto sarebbe l'ideale, è completo di tutto se vuoi un filtro esterno allora te lo devi comprare a parte. La vasca che hai preso tu in considerazione è da visionare e devi assicurarti che i vetri abbiano uno spessore di 6-8mm almeno, e le rifiniture che siano discrete. Tieni presente che una buona vasca ti dura anche per 20#30 anni
|
Ciao,
Ma il filtro esterno, a cosa serve? E lo Schiumatoio? |
Ciao... se vuoi puoi visionare anche questo sito e ti posso garantire che trovi di tutto www.subito.it Ciao e fammi sapere. #18 #18 #18
|
tu154, il filtro esterno serve per avere minor ingombro in vasca, ma ha le stesse funzioni di quello interno, ossia "depurare" l'acqua. Lo schiumatoio serve ad eliminare anch'esso i residui organici nocivi dall'acquario, ma solitamente è utilizzato nel marino, nel dolce è superfluo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |