![]() |
ecco le condizioni del mio nano
ecco il mio nano invaso da alghe e ciano..allora?riparto da zero?io direi di si...voi.. http://www.acquariofilia.biz/allegati/nano_136.jpg
|
non sono molto esperto ma credo che in una condizione del genere sia necessario ricominciare da zero, non sò se una situazione del genere è recuperabile.
|
si è qll che penso..aspettiamo allora il consiglio di esperti..
|
azz..alghette e una nazione di cianobatteri...mi associo a Danilo Ruscio, :-(
|
infatti è qll che penso di fare...stavo pensando però di passare da un 50x30x30 a un 60x40x40..2 koralia 1, i 4x24w t5 (3bianchi+1attinico) e 12-15 kili di pietre vive dovrebbero andare bene..che ne dite? o meglio rimanere sul 50x30x30?
|
Con 96 lt.. i futuri ocellaris ci possono stare tranquillamente..maturazione e fotoperiodo corretti pero, prima, pergli ocellaris ce da aspettare piu di qualche mese prima di inserirli! ;-)
|
ovvio, qst volta parto cm si deve..e faccio tutto cm si deve..senti che pesci mi consigli di inserire?la mia hexantenia la mantengo?inoltre per l'illuminazione tu mi consigli ati o korallen zucht?e per il movimento in 96litri meglio 2koralia1 o 2koralia2?
|
direi che parlare di pesci dopo aver ridotto un nano in questa sistuazione è alquanto prematuro, la prima cosa da fare e cercare di creare un sistema abbastanza stabile senza coralli, lumache gamberi e PESCI poi eventualmente prendere in considerazione la futura popolazione.
|
ovvio, prima di uno due mesi dalla fine della maturazione e fotoperiodo solo invertebrati..
|
direi prima ancora check, poi invertebrati, poi qulaosa in pi e infine pesci, trova un buon alloggio per i tuo ospiti e poi 2 ocellaris vedrai che li trovi ;-) !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |