Quote:
platy, guppy, neon, ancistrus, una coppia di combattenti, un pesce completamente trasparente,pulitori da fondo
|
un bel pasticcio insomma #24
Quote:
questo ha fatto crca 5cmq di bolle ke da quello ke so è il nudo...cosa devo fare??? mettergli anche la femmina???
|
Quote:
comunque il maschio è dentro una gabbietta parto... e sopra mi ha fatto un 'nido' di circa 5cmq, cosa dovrei fare adesso???
|
Quote:
a so ke il nido è fatto da bolle..... quindi nn potrebbe ssere il momento dell'accoppiamento???
|
Quote:
il problema nn è l'isolamento ma semplicemente sapere e devo mettergli assieme anche la sua compagna
|
eh forse abbiamo capito mi sa #36#
Dunque, partiamo dal fatto che il tuo pesce sta male.
Se un pesce sta male, non si mette a fare cose che dovrebbe fare solo da vivo e vegeto.
Quindi è presumibile il fatto che il pesce, boccheggiando per prendere maggiore ossigeno (che mancherà di certo nella gabbia in cui l'hai messo), abbia formato via via delle bolle, ma non è perchè voglia attirare una compagna.
Se tu mettessi ora la compagna, di sicuro te lo uccide, o lui uccide lei, le cose sono due.
E per farli accoppiare, la femmina deve essere in piena salute e gonfia di uova.
non ho capito questa cosa
Quote:
A me nn serve che diciate se è una malattia o no xke so ke nn lo è visto ke la ho cambiata d'acquario e in 20minuti in pratica era senza coda, che è
|
le pinne sono sfrangiate o mostrano un rigonfiamento alle estremità?
|