![]() |
L'amico dei discus, il gibbiceps
vi presento il mio gibbi è veramente molto bravo ogni tanto fa da balia ai piccoli che gli stressano la vita tutto il giorno, ottimo come pulitore ma anche come cacatore :-D :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_1616_161.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_1615_126.jpg
|
bellissimo -05ma non è tra quelli che potrebbero dar fastidio ai discus??
|
il mio è un trattore sposta di tutto e ogni tanto ciuccia i dischi
|
che spettacolo!
|
bello davvero bello, e bello grosso, ma ce lo hai da quando era piccolo e è sempre stato con discus?
|
Puffo, non so dirti se da fastidio o no, alcune volte vedo che rincore un discus altre è lo stesso disus che lo importuna, e da un anno che l'ho preso ed era molto piccolo,
quando metto il pastone in vasca si stacca dal vetro e ci plana sopra, mentre gli altri pesci intorno aspettano il loro turno appena si muove si buttano sul pastone, questo mi fa pensare che domina lui la vasca, forse anche perchè è l'unico pesce che è li da quando è piccolo è un po' come se fosse il padrone dell'albergo. :-D |
a me piacerebbe un sacco ospitarlo ..mi è stato sconsigliato...forse mettendolo prima?? #24 non crea disordini...
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche nella mia vasca ho visto un oto che cercava di attaccarsi, ma il discus preso di mira si è ribellato, una cosa che non avevo mai visto, l'oto era attaccato al vetro, il discus ha preso la mira e gli è andato addosso dandogli una musata e lo ha mezzo tramortito , ma non ucciso, da quell' episodio non ho più visto un oto avvicinarsi a un discus, anzi se un discus si avvicina scappano tra le piante....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |