![]() |
Compagnia per i guppy... mi consigliate?
tornato dalle ferie oltre ai guppy vorrei avere altri pecilidi nel mio acquario, quali mi consigliate?
Platy, molly, black molly, portaspada? Alcune domande ad esempio: quali rimangono piu' piccoli? quali si riproducono piu' facilmente? quali sono piu' belli da vedersi? quali piu' resistenti e piu' fragili? (e longevi?) Ciao e grazie per le info |
direi sicuramente ke tutti hanno una grande resistenza tra inquinamento,ph e co2
più piccoli platy e molly piu facilemente tutti piu belli portaspada vedi te |
beh i molly non rimangono tanto piccoli; i portaspada sono i più pericolosi per gli avannotti e per quanto riguarda la robustezza con gli esemplari che ci sono in commercio bisogna avere tanta fortuna #13
ma quanto è grande la vasca? |
Quote:
|
Si esatto, sono dei bravi....aiutanti-mangiaalghe #36#
|
io aggiungerei una coppia di velifere, ottimi nuotatori, divertenti e sempre vicino al vetro, neanche a cannonate si spaventano
|
Prima però sarebbe meglio sapere il litraggio dell'acquario e i valori ;-)
|
io lascerei i guppy tranquilli e metterei un tot abbondante di NEOcaridine
non rompono, non mangiano gli avanotti, mangiano le alghe, si riproducono ...... |
le caridine? che io so hanno bisogno di acqua salmastra e plancton per riprodursi.
|
Quote:
Vivono bene anche in acqua dolce? Interessante... cos'altro puoi dirmi di loro? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |