![]() |
sale AQUARIUMCORALREEF
qualcuno di voi ha mai provato questo sale?
REEFSEA SALT. con il sale viene fornito anche 1litro di calcio liquido nella confezzione da 20 kg. |
zack78, Io l'ho usato per un paio di mesi,molto buono,molto "carico".........
Anche se' e' il segreto di pulcinella e' praticamente il Kz rimanchiato,pero',quasi dimezzato nel prezzo........ ;-) L'unica pecca e' che e' un po' duro a sciogliere. |
infatti sono stato molto attirato del prezzo.. ;-)
cosa intendi per carico?..eravamo di fianco a cena e avrai capito che in materia ne capisco ancora poco poco.. :-D :-D l'integratore di calcio è fondamentale da usare poi?..visto che va aggiunto a parte non vorrei che poi fosse particolarmente difficile da prenderne le misure e non trovarmi il calcio a 1000..dato che comunque ho anche il reattore.. |
giangi1970, mi sa che il kz è il grotec rimarchiato ...
|
fappio, Oddio.....quasto non lo sapevo......
zack78, Per carico intendo di magnesio calcio e altro.....il calcio e' semplicissimo da usare 15Ml per 10 litri 5 minuti prima di fare il cambio.......niente di che!!!! |
giangi1970, ma se ti danno il calcio a parte, non vai a squilibrare tutto l'ambaradàm? #24
ricordi la chiacchierata che abbiam fatto con simone sui cloruri, etc. etc.? |
giangi1970, certo non posso metterci la mano sul fuoco ,
|
sjoplin, Se segui le indicazioni no!!!!
E comunque mettendolo in forma liquida,dopo,eviti che se ne vada via un po' ogni volta che apri il sacchetto,certo parlo di minime parti..........non mi chiedere quanto......non lo so!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
vabbè, vabbè... smollo il colpo :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59. |