![]() |
Stenophus Hispidus
Salve ragazzi,
da quando ho introdotto in vasca uno stenpus, (che sembra essersi ambientato molto bene), sono scomparse sue palline di valonia cfhe avevo in un anfratto su di una roccia. So che la valonia da molti di voi non è ben vista, ma mi erano simpatiche ..... Non sapevo che si cibasse della valonia, cosa ne pensate ? Ciao e grazie |
#24 interessante...io pensavo fossero carnivori #12
|
Quote:
|
alfgi72, io ho lo stenopus zanzibaricus, e, purtroppo, un po' di valonia introdotta con alcune talee -04 , ma lo stenopus non la guarda neanche....
|
Quote:
L'altra notte col la torcia ho scoperso sulla roccia incriminata credo un vermone....non so se vermocane, potrebbe essere stato lui ? |
Non penso sia il vermocane alfgi72, magari sono scoppiate per qualche motivo.... io ti posso dire che le bolle nella mia vasca si ingrandiscono davvero molto per poi arrivare a perdere un po' il verde.....però le vedo sempre lì...ma magari c'è passata una lumaca e le ha rotte...adesso ti invaderanno...
|
alfgi72, le stenopus nn si nutre di alghe...
la valonia si sarà staccata da sola ..finita magari in qualche anfratto poco visibile. |
oppure un mitrax o suo simile ospite?! #24
|
altra curiosità, la sera stessa che notai la muta in vasca dello stenophus, non la tovai più.....il gambero se ne sarà cibato oppure è stato il paguro ?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |