![]() |
Tanganica - 120 litri in allestimento........
E' ancora in allestimento, mancano un pò più di rocce, dei ciottoli di fiume ed un pò di conchiglie...............
Gli abitanti saranno una coppia di Julidochromis marlieri oppure dickfeldi, ed una coppia di lamprologus ocellatus o signatus............... :-)) http://img144.imageshack.us/img144/4971/p1010025uk8.jpg http://img144.imageshack.us/img144/4...2cac9fcb7c.jpg |
Mkel77, era un marino, ammettilo :-)) promette molto molto bene, peccato le dimensioni della vasca siano appunto da marino che lo rendono meno sfruttabile dai ciclidi.
l'unico problema potrebbe essere che i tuoi julido o chi per loro saltino fuori dalla vasca, quindi attento |
si esattamente, era il marino che ho in firma................. :-))
|
carino :-)
qualche altra vallisneria che arredano tanto -e43 i sassi vanno bene ..... mancano le conchiglie x i malacofili :-) |
Bel acquarietto #25 #25 ,io aggiungerei come gia detto da lasimo 5 belle vallisnerie sul fondo per il resto e oook.E forse qualche cryptonite (mini) in mezzo ;-)
|
come piante sono apposto così, non voglio esagerare visto che il biotopo originale è quasi privo di vegetazione............Puni93, se per cryptonite intendi cryptocoryne, è fuori discussione, non centrano proprio niente con il tanganica.... ;-) ;-) ;-)
|
Puni93, attento a clark kent :-))
non hai paura del salto carpiato con avvitamento sul pavimento? #18 perchè sei tornato al dolce? |
si, il salto e" un rischio #36# ..... la mia vasca aperta era nata come un tanganica ma non fù una bella idea #07 ..... ogni tanto qualcuno volava giù -20
devo dire che un tulle bianco teso con le mollette aiuto" ma era davvero brutto. |
Quote:
Comunque per il discorso dei salti, mi attrezzerò con delle fasce in plexiglass poggiate sul bordo vasca, inclinate verso l'interno........in questo modo non dovrebbero esserci perdite, a patto di non avere in vasca una coppia di Julidochromis Bubka :-D |
Mkel77, :-D ;-) dovrebbe andare..
beh il motivo è sempre il solito, alla fine chi passa nel marino o smette o torna tra di noi. non penso si riesca a tirare avanti per troppo tempo, non solo da un punto di vista economico ma soprattutto da quello temporale. certo non ci saranno i coralli -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |