![]() |
Lactoria Cornuta
Salve ragazzi,
ecco il nuovo 'cucciolo' della vasca ! e' un pesce sensazionale, molto intelligente, mangia dalla mia mano, e sebbene molto lento e goffo, sa nuotare molto bene! Si è ambientato una meraviglia, preferisce cibarsi esclusivamente di artemie liofilizzate (almeno il mio) e , sebbene si parli di tossine che gli ostracionidi possano emettere, credo lo facciano solo in condizioni di assoluto stress....ed in vasca è la principina.... Comunque sta una bellezza , per fortuna lascia tranquilli gli spiro e qualche invertebratino che è nato spontaneo...al massimo va beccando qualche vermetto dalle roccie ! allego la foto ... |
pessimo acquisto,oltre diventare grande e rilasciare tossine come hai detto,è un pesce delicato nel mantenimento, e non è detto che lo faccia ma alle volte sgranocchia volentieri i molli,e visto la vasca che hai sono gli unici che puoi mettere.
|
Quote:
Giusto pochi pesci e pochi molli :-D Al momento sembra stare benissimo, quando ci sarà qualche molle in vasca cercherò di tenerla bella sazia..... terrò aggiornati sul proseguo! |
alfgi72, hai presente quanto viene grande?
|
Quote:
|
Quote:
|
alfgi72,
non dovevi prenderlaper i motivi di cui sopra ..ne ho avuta una, ed ho già ammesso pubblicamente di aver fatto una str****** |
Quote:
|
Quote:
ho scritto solo nell'eventualità ci sarbbe il mercatino, naturalmente io spero che rimanga con me quanto più tempo possibile. Perry la tua che fine ha fatto ? |
...
è un animale molto bello...
ne ho avuto uno molti anni fa.. mangiava dalle mani.. a me sinceramente non aveva mai toccato niente... ma l ho venduto poco dopo per smantellare la vasca... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03. |