![]() |
Aiuto cormorani
é da circa un mese che sto cercando di salvare i pesci da un cormorano (uccello predatore) che cerca in tutti i modi di mangiarli tutti. Ho provato con una rete di protezione ma esteticamente è molto brutta ma altre idee non ne ho come posso risolvere il problema a parte eliminare il cormorano non presa in considerazione? -20
|
nei fiumi si usano le nastrature....ma non so che dimensioni ha il tuo pezzo d'acqua. Io sono un amante degli animali, ma il cormorano non aspetterei un attimo a farlo secco.... #18
|
-97b -97b -97b -97b
|
Purtroppo i cormorani sono una specie protetta e non si possono uccidere
http://www.infolav.org/allegati/2/37..._Cormorano.pdf Quote:
|
Cesar, anche la legge dice che non si può uccidere, ma esiste la legittima difesa. ;-)
|
quindi cosa posso fare? le nastrature some possono essere fatte senza creare troppe inestetiche cose? Il laghetto è 4 x 3 mt h 0.95
ma con tante caverne create con pietre laviche e piante per far nacondere i pesci. |
#24 ............un bel cane di grossa taglia?......... #24
|
Provato con nastri argentati e dorati tipo per regali e girandole ieri non si è visto di solito passa tre volte al giorno. Io la possibilità di salvarsi mi sembra di avergliela data. Ora è pronto il contrattacco. -97b
|
Gli aironi, ghiotti di pesci rossi!, con la carta dell'uovo di pasqua stanno lontani..
|
io dico se siete pazzi a voler uccidere un cormorano per 3 pesci rossi
spero che scherzate nel dire di farlo secco comunque se lo spaventi a bestia una volta non torna più procurati dei petardi (quelli belli secchi tipo i famosi cobra11) ne fai saltare uno quando è intento alla caccia vedrai che non si fara più vedere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |