![]() |
Quando mangia cambia colore...
ciao il mio piccolino (bè nn tanto 15cm) ho notato quando gli do i chironomus accenna ad avere delle leggere strisce scure verticale( stile hakel per intenderci), calcolando che è un marlboro è strano, inoltre gli sono venuti dei piccoli puntini scuri sul corpo, molto piccoli come quelli che di solito hanno sul naso-testa, mi sapete dire perchè?
nella foto è normale, se riesco faccio quella con le striature... http://www.acquariofilia.biz/allegati/leonida_583.jpg |
Re: Quando mangia cambia colore...
Quote:
|
Se lo hai preso per Malboro non è assolutamente normale che abbia le stress bar, questo significa solo che non si tratta di un soggetto selezionato, si tratta di un incrocio (il sangue Pigeon prevale quasi sempre sulle altre colorazioni).
|
quoto michele, un malboro "puro" è impossibile che abbia le stress bar
|
l' ho preso per marlboro, nn l'ho pagato tanto penso (99€) un discus di 15cm..
e le strisce le "pecepisco" nn le vedo, sono formate da una concentrazione maggiore di melanofori. approposito nn mi avete detto se secondo voi è m o f.... secondo me m, mi serve saperlo perche devo prendere una-un compagna-o e nn vorrei sbagliare, l'ho preso grosso apposta per avere meno dubbi.. fatemi sapere |
Secondo me nessuno ti dice al 100% il sesso .....al limite sarai tu a dircelo una volta che lo vedi riprodurre ;-)
|
Quote:
|
quoto hermes.desy, dal link che ha postato sembrerebbe proprio una femminuccia, ma non si puo mai dire con certezza fino alla deposizione e anche li se sono 2 f non si puo avere la certezza matematica fino alla fecondazione...
|
#36# sono pronto a scommettere un bel caffè che è una femminuccia. :-))
|
e attendiamo chi si aggrega alla scommessa.. #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |