![]() |
Domandina x i + esperti sulle Caridine Japoniche....
Ciao a tutti ragazzi,ho una domanduccia x voi:
Ma è normale che le mie 3 caridine japoniche s'imboscano e nn si fanno + vedere????? Mi spiego meglio,venerdì ho messo in vasca 3 caridine jap e andavano in giro,mangicchiavano ecc ecc..... Ieri sera nn le ho viste + in giro(tanto che mi ero chiesto se gli apisto nn se le fossero pappate)poi guardando bene le ho viste tutte e 3 nell'angolo sx alto(dove ho la pompa del filtro asciutto) imboscate. Oggi ne ho vista solo 1 allo stesso posto e le altre 2 proprio nn le trovo, ma possibile che si stanno cagando sotto della coppia di apisto??? Inizio proprio a nn capirci + una mazza.....mha Grazie a tutti e Ciaociao |
???????
|
Re: Domandina x i + esperti sulle Caridine Japoniche....
Quote:
Certo che è posibile, i maschi di questi ciclidi nani sono molto territoriali. Rischi anche che te le mangino, specialmente in una vasca non molto grande |
Addirittura.....mi è stato detto che nn le avrebbero toccate!!!!!
ryanfdl, ne 6 sicuro???? |
io so che questi graziosi gamberetti si sentono più sicuri in branco,cioè quando sono pochi si nascondono #24
|
Ok,allora che dite,ne aggiungo un paio???
Dovrebbero bastare no??? |
eespeeeeertiiiiiiiiiii,yuuuuuuuuuuuhuuuuuuuuuuuuu? ?????? #22
|
Quote:
Sicuro al 100% no perchè non ho mai allevato cacatuoides e caridina japonica insieme, ma conoscendo il carattere dei maschi di caca (e dei ciclidi in generale)...specialmente nel momento della riproduzione. Ciclidi e caridina è un abbinamento che spesso stona, anche se in caso di vasche molto piantumate con molti nascondigli la convivenza non è impossibile |
Ok,allora giu di piantumazione!!!
|
Dimenticavo,domani vedo di cambiare anche la lampada che ho con una da 25 watt
Visto che la mia mi sembra un pò deboluccia!!!!! Che ne dite,potrebbe andare???? #24 #24 #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |