![]() |
Nudibranco
Ragazzi mi sapete dire il nome di questo nudibranco?Ce l ho in vasca,per adesso sta mangiando le alghe in giro,mi sapete dire se ha qualche caratteristica particolare,cosa mangia,come bisogna mantenerlo,ecc ecc?
Controindicazioni??? http://www.acquariofilia.biz/allegat...anco_a_846.jpg |
ne avevo uno uguale ma purtroppo e' una specie difficile da alimentare a quanto sembra infatti il mio e' morto .........quanto l'hai pagato x curiosita"? comunque se vai nelle schede biologiche di ap c'e' anche il nome
|
L ho pagato 25euro,un botto,ma è troppo bello,appena l ho visto l ho preso.Non so se sia difficile l alimentazione,ma da quando l ho messo in vasca(ieri sera!) sta su una roccia in cui C ERANO delle alghe......adesso non ci sono piu.Speriamo che gli piacciano,ne ho parecchie!!! ;-) :-)
|
bello
|
ieri l'ho visti nel negozio dove vado di solito #24
è molto bello .. ma di nudibranki ne so veramente poco #23 anzi se mi dite qualcosa forse ci faccio un pensierino :-)) |
Se non erro si dovrebbe nutrire di spugne, ce l'ho avuto anche io, mi sarà durato un paio di settimane. Proprio per la sua particolare alimentazione non credo sia mantenibile in acquario :-(
|
ti ripeto quello che mi hanno detto....che è impossibile tenere un nudibranco in un acquario....
comunque è bellissimo! |
Quote:
|
solo i nudibranchi che mangiano le alghe come le planarie sono mantenibili in acquario altrimenti destinati alla morte.... -20
|
Stupendo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20. |