![]() |
STRANEZZE
ciao a tutti i lettori,spero vada tutto bene.mi sono capitate 2 stranezze,o forse sbagli o nn so come definirli cmq un platy era molto gonfio con la macchia nera molto grande in fondo al ventre. La mattina mi sono svegliato ed era sgonfia. mi sono rimesso alla ricerca ed erano nati 2 avanotti ben nascosti sotto l apparato del filtro. ora ritornerà incinta?e possibile che i i corydoras si sono mangiati gli ultimi 2 avanotti? :-( :-( ?
|
Re: STRANEZZE
Quote:
se i pesci sono in salute, ti sucecderà più o meno una volta al mese! i cory non mangiano gli avannotti. ciao, e congraturazioni! ba |
strano secondo me si perchè è andato nel loro nascondiglio,o forse si sono spostati loro
|
strano che sia andata a partorire nel nascondiglio dei cory, vuoi dire?
...si vede che era il luogo più appartato della vasca! o che le piaceva lì.... nè i platy, nè i corydoras hanno vere e proprie "tane", quindi i luoghi sono interscambiabili. ciao, ba |
praticamente gli avanotti si sono nascosti sooto l apparato del filtro dove era rimasta na sacca vuota di acqua perchè nn ero riuscito a riempirla con la sebbia dopo un paio di giorni i corydoras hanno levato la sebbia e sono entrati li
|
i platyni hanno cercato un nascondiglio perchè altrimenti i genitori li pappavano, per questo si consiglia sempre di mantenere la vasca molto piantumata.
i cory si vede che cercavano un po' di intimità, ma non si mangiano gli avannotti (x fortuna), magari sono finiti nel filtro? o saranno nascosti da qualche altra parte che nemmeno ti immagini! ciao, ba |
ma chissa spero che siano nascosti anche se sono dubbioso
|
concordo con babaferu sicuramente si saranno nascosti e tu non li vedi a me è capitato di avere pesci sensa che sapessi da chi erano nati e quando sono nati
|
Quote:
|
Secondo me rispunteranno fra un po' belli vispi e cresciutelli...se sono abbastanza furbi, altrimenti è la selezione naturale che fa il suo corso... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |