![]() |
non schiuma
Ragazzi datemi voi una mano ho come schiumatoio un tunze 9002 , il problema e' che sono 3 gg che gira , ma ancora niente!! NON SCHIUMA !!!
Cosa devo fare?? Ho letto alcuni topic dove si dice che bisogna aspettare , ma che diamine mi viene il dubbio che non funzioni a dovere ... Vi prego aiutatemi. |
lascialo ingrassare...puoi solo controllare di averlo regolato bene ;-)
|
bonmatteo, la schiumazione ha molte variabili, aspetta pure ancora un paio di giorni, logicamente deve essere tarato bene
|
Si ok ma se tolgo il bicchiere e guardo all'inerno non vedo una bollicina che una... ho serato la rotellina che regola l'aria, devo continuare cosi' o nei prossimi giorni devo aprirla un po' via via?
|
io ti direi per adesso di lasciarla tutta aperta....ed abbi pazienza , vedrai che schiumerà....prima di andare a regime i schiumatoi nuovi del tempo ne vogliono...
|
bonmatteo,
deve anche esserci qualcosa da schiumare, la colonna di schiuma ti è salità un pò da tre gg a questa parte? Ciao LUCA |
se agisci sulla rotellina non vedi nessun cambiamento?
Del tipo piu' schiuma nel collo,bolle piu' fini,piu' turbolenza all'interno.. |
no non da segno ne di turbolenza all'interno ne di micro bollicine , si sente la pompa che gira, ovviamente ma nientealtro ho provato a muoverlo su e giu' acceso e si vede all'inerno la turbolenza ma appena lo rimeto in posizione come indicato tramite tacca livello acqua tutto tace e ritorna come prima!!??? Che faccio
|
Quote:
ciao LUCA |
Appello tutti qulli che l'hanno ... AIUTO!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |