AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   negozi a bologna e firenze (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=118185)

ezionet 17-02-2008 11:54

negozi a bologna e firenze

La prossima settimana salgo su qualche giorno a bologna e firenze. Qualcuno del luogo sa consigliarmi qualche negozio di acquariofilia che vale la pena di essere visitato ? Comprensivo di indirizzo possibilmente.
Grazie

jmasterj2 17-02-2008 12:44

se vuoi delle belle catalaphillie ci sono da aquario crocecoperta (via corticella)
coralli belli ma prezzi spropositati da hobby acquari e coralaquarium (vicino all'ospedale maggiore)
Bei coralli molli dall'ipergiardineria (vicino a casalecchio)

se invece vuoi delle talee c'e' l'imbarazzo della scelta tra noi aquariofili.

ciao
davide

Rompì 17-02-2008 12:46

vai a trovare sjoplin ;-)

ezionet 17-02-2008 12:53

Il problema sarebbe come trasportare i coralli in aereo #23

jmasterj2 17-02-2008 12:56

in effetti i liquidi non li puoi portare nel bagaglio a mano e quindi li devi imbarcare
per forza devi procurarti un box super stagno di polistirolo.

gazza 17-02-2008 23:00

Ciao ezio! Io ti consiglierei di trovare mezza giornata per fare un salto a viareggio da seabox, certo, guardare e non toccare visti i prezzi,però ha dei bellissimi animali!Ah se trovi il modo di portare i coralli in aereo fammelo sapere così le talee te le prendi direttamente.. ;-)

luker 17-02-2008 23:55

certo che la realtà acquariofila fiorentina/toscana è variegata, c'è scelta :-)

Supercicci 18-02-2008 08:42

gazza,
Ci sono stato sabato aveva le vascche piene di animali bellissimi... mi sa che gli era arrivata una spedizione di recente ... inutile di ripeterlo, il negozio + fornito (e unico) di tutta la toscana
Ciao
LUCA

Rama 18-02-2008 08:47

Quote:

certo che la realtà acquariofila fiorentina/toscana è variegata, c'è scelta
luker, ma dove??? :-D

L'unico negozio "vero" è il seabox, per il resto c'è sempre poca roba, poca scelta, sempre i 3 soliti tipi di pesci o di coralli, e prezzi spesso alti...

Avendo girellato i negozi di varie regioni, non direi proprio che la toscana è messa bene... #23

simone1968 18-02-2008 09:26

.....

Quote:

Originariamente inviata da Supercicci
gazza,
Ci sono stato sabato aveva le vascche piene di animali bellissimi... mi sa che gli era arrivata una spedizione di recente ... inutile di ripeterlo, il negozio + fornito (e unico) di tutta la toscana
Ciao
LUCA

scusa se ti correggo......io direi di tutta italia....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56.