![]() |
Bravo Pfft!!!!!
volevo congratularmi con Pfft x l'articolo pubblicato sull' home di AP! #25
l'articolo è molto interessante anche x chi non utilizza metodi x la proliferazione batterca e chiarisce un argomento molto discusso ma ancora con moltre ombre. invito chi non l'avesse ancora letto ad andare su l'home page e leggere "Azioni batteriche nel sistema Zeovit". |
andrea bianchi, AO....IL PROFF è IL PROFF mica x nulla #25 #25
|
Grazie Andrea.. hai esattamente capito quale voleva essere il punto del mio articolo.
Algranati, non fare il pirla.. |
Quote:
|
Pfft, e tu a latino quanto avevi? :-D
|
Quote:
|
:-D :-D
|
raga qui però sto forum sta diventando peggio dell'accademia della crusca :-D :-D
rompì ME l'avete massacrato per 2 o 3 errorucci da nulla... e vabbè... ora pure andrea? siete dei mostri #19 #19 |
Pfft, se ho ben capito, in uno dei punti toccati nel tuo articolo sostieni che zeostart2 "dovrebbe" contenere alimento x una gamma maggiure di ceppi batterici rispetto alle tradizionali fonti di carbonio(wodka,acido acetico,fruttosio...) e, somministrandolo in piccole dosi ma continuamente, si darebbe tempo e modo a quei ceppi più lenti di svilupparsi senza essere sopraffatti da quelli più veloci, in modo da stabilire così un equilibrio batterico efficace.
spero di aver capito #12 #12 #12 a questo scopo, oltre a zeostart2, come giudichi i bio P e D di xaqua, prodobio,ecc.....??? il tuo articolo dovrebbe essere utile a tutti coloro (e mi ci metto anch'io) che hanno utilizzato o utilizzano fonti di carbonio!!! |
già già ottimo articolo...moooolto interessante!
Come dice andrea bianchi, è un articolo che interessa un po tutti,me compreso che utilizzo acido acetico e batteri prodibio... Magari in mp mi piacerebbe sapere che pensi veramente di questo mio metodo di gestione.. #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26. |