![]() |
Vasca nuova - Prodotti Elos
Ciao a tutti volevo chiedere una parere sui seguenti prodotti che pensavo di comprare sul sito della elos.
- 01 ALKALI Prima Line - 02 ELEMENTS Prima Line - 03 CARBONATES - Prima Line e i seguenti per i coralli: - Pro Skimmer - Omega - SVC La mia vasca è partita a fine ottobre è di 200 litri lordi e ci sono 40 Kg. di rocce vive, schiumatoio elos 500 e 2 tunze nano sempre accese. in questa ultima settimana ho incominciato ad inserire delle talee di coralli duri e di preciso le seguenti: hystrix gialla foliosa rosso mattone foliosa viola foliosa arancio stellata caliendrum inoltre avevo gia in vasca da natale un sarco, la xenia e una goniopora. Come pesci invece ho un pagliaccetto, un semicircuatus e un hepatus. Per il momento non ho fatto nessun tipo di integrazione ho solo cambiato l'acqua ogni tanto e rabbocco quando serve, percui pensavo di incominciare ad integrare visto anche la quantita di talee (piccole) che ho inserito. Grazie per gli eventuali chiarimenti e consigli. Dimenticavo i test della mia acqua sono i seguenti: Kh= 14,7 Alk= 5,2 CA= 380 Ph= 8 PO4= 0,03 No3=0,1 RiCiao :-)) |
Re: Vasca nuova - Prodotti Elos
Ciao WebSteNet
Quote:
Quote:
Secondo me è una alimentazione completa e bilanciata, ed io personalmente ho ottimi risultati. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Grazie ***dani***, per le risposte.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ma con che frequenza devo dosare i prodotti per una vasca come la mia? sulle istruzioni c'è scritto nel dettaglio o devo regolarmi secondo come procede la vasca? Grazie |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Come sempre i dosaggi sono indicativi, ma tu devi trovare l'equilibrio nella tua vasca. |
Quote:
|
segnalo il problema
|
Sul test del magnesio non e' stato inserito il prezzo ed e' per questo motivo che ti chiede nuovamente la registrazione.
Ho gia' segnalato il problema e in giornata sara' risolto. |
Quote:
Quote:
Per tornare alle mie domande ieri ho aperto un post nella sezione integratori perchè ho fatto delle domande riguardanti anche altri prodotti ma fino adesso mi è stato consigliato di non prendere niente e di andare avanti solo con cambi d'acqua voi cosa ne pensate se volete vedere il post vi metto il link. http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...light=#1744094 se volete possiamo continuare nell'altro post. grazie Webstenet |
risposto :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13. |