![]() |
gamberetti e ciclidi nani...
ciao a tutti...
volevo sapere da voi (sicuramente più esperti di me) qualcosa di più riguardo alla convivenza tra caridine (o gamberetti in genere) e ciclidi nani, come ramirezi e apistogramma... leggo che spesso le cari diventano pappa, ma anche che a volte convivono. non so che fare, anche perchè ad esempio i ram sono ciclidi nani appunto, e non sono giganti, come ad esempio certi discus e scalari... tenete conto che il mio acquario sarà abbastanza popolato e molto piantumato. |
che tipo di caridine japonica???
|
boh, non me ne intendo, sono un neofitino...
io sò che esistono le japonica, le red cherry... che dite? #24 |
per una prima esperienza è meglio non provare convivenze strane, perchè sono eccezioni non la regola
le ex japonica e le green se di buone dimensioni sopravvivono a ram, discus e scalari, però il risultato è che puoi vederle raramente, altri gamberetti comunenmente in commercio sono sconsigliabili ciao |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
ti è scappata un'aegla? forse si è andata a fare uno spuntino notturno.... hai provato a vedere nel frigo?? :-D :-D purtroppo ho il brutto difetto di avere il sonno strano -:33 e del lavoro da finire -57 ;-) ciao |
Quote:
:-D Ciao Enrico |
Quote:
digli all'aegla che se non esce subito dai asilo politico, nella sua vasca, a qualche cambarellus :-) ciao |
Ma te guarda sti due come devono OTtare #24 #24 #24 #24
|
bene sn arrivato tardi ti hanno gia risposto in alto ciao!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |