![]() |
Pulizia Sump
Vorrei effettuare un sondaggio serio su ogni quanto puliamo le nostre sump. E' gradita anche la descrizione delle metodologia utilizzata (in pratica cosa fate materialmente) ....................ovviamente dopo aver votato :-))
Grazie a tutti per la collaborazione P.S. Chi sceglie l'opzione "Altro" dovrebbe cortesemente specificare quale secondo lui potrebbe essere l'alternativa |
mai :-)) ho 10 milioni di copepodi che mi dispiace eliminare.
|
:-D :-D.............e vota, vota, vota :-D :-D
|
V.Liguori, non ho mai pulito le sump, sono una risorsa atrofica per i piccoli abitanti :-))
|
Io in pratica gli do una pulita quando smonto gli accessori per pulirli.
Tipo pompa di risalita, pulizia interna schiumatoio, ecc, ma anche se ho votato 2 mesi forse facendo bene i calcoli in quasi un anno l'avrò pulita 2/3 volte quindi + di 2 mesi |
Mai pulita..
b14g10, Gli accessori li puliamo più o meno tutti regolarmente..il discorso credo sia riferito solo ai sedimenti.. |
V.Liguori, mai pulita,in futuro vedremo,se il fango dovesse aumentare credo poi bisogna intervenire aspirando il tutto.
|
Perry hai centrato il punto.............. i sedimenti e le incrostazioni #25 #25 #25 hai vinto un peluches :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
Fore ho sbagliato e devo lasciare il fango che si viene a formare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |