AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Malawi 230L (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=106625)

OnEcOlDnIgHt 18-11-2007 21:48

Malawi 230L

Salve, colgo l'occasione per presentarmi, mi chiamo Alessandro, ho 20 anni e vengo dalla provincia di Reggio Emilia.
Anche se la sezione si intitola "il mio primo acquario d'acqua dolce" non è la prima volta che allestisco e curo un acquario, due anni fa avevo un Cayman 110 biotipo Amazzonico che sfortunatamente dopo otto mesi dall'avvio si è letteralmente disintegrato a causa dello splanciamento di un vetro.
Sostituito l'acquario dalla Ferplast, ho deciso proprio oggi di rimetterlo in sesto cercando di fare qualcosa di nuovo, sempre considerando che a tutti gli effetti sono ancora un neofita di questo mondo.
Cosi' con lo stesso acquario ho provato a creare un biotipo Malawi sperando che con il tempo possa avere il modo di migliorarsi.
L'ho allestito oggi stesso quindi non aspettatevi un gran chè.
Come ultimo consiglio anche se un pò azzardato per il momento visto che devo aspettare la maturazione della vasca, volevo un consiglio riguardante gli inquilini, mi piacerebbe metterci dei Pseudothropeus Saulosi, che abbinamenti tranquilli potrei fare?? magari anche con altre specie compatibili, tenendo conto che la vasca è un 230l lordi.
Grazie,
Ale
http://img113.imageshack.us/img113/5117/p1010002hj2.jpg

milly 18-11-2007 22:30

OnEcOlDnIgHt, benvenuto su AP :-)) sposto nella sezione più appropriata

majinbu 18-11-2007 22:44

Quote:

L'ho allestito oggi stesso quindi non aspettatevi un gran chè.
Le rocce sono molto belle, ma io sinceramnete cambierei disposizione! ;-)

OnEcOlDnIgHt 18-11-2007 22:49