![]()  | 

Deposizione Neritine 

Messe in vasca l'altro ieri (acquario salmastro, densità 1004-1008), ieri ho visto le uova... vi terrò informati!! 
	 | 

Re: Deposizione Neritine 

Quote: 

Ciao Enrico  | 

Chi, tu?  :-D 
	 | 

Come sono le uova? Bianche e attaccate agli arredi come chicchi di riso in miniatura, sparse qua e là? Non è che sai dove posso trovare una foto? Ho delle cose bianche sui miei legni, che aumentano sempre + ma non so cosa siano... 
	 | 

Sono esattamente come nella tua prima descrizione, dei chicchi di riso di circa 3 mm attaccate sui vetri. Cercherò di fare foto, ma data la mia incapacità non giuro niente... 
	 | 

Io le ho sui legni non sui vetri... ma non sono a gruppi, sono sparse qui e là e non le mangia nessuno... Sono lì da mesi ormai e aumentano sempre... saranno 300... non so se sono uova di neritina... Boh...  #23 
	 | 

Quote: 

Ciao Enrico  | 

Quote: 

Ciao Enrico  | 

Malawi io ho una sola neritina in acqua... Sono ermafrodite o hanno sessi distinti? Proprio non c'è verso che si schiudano se metto altre neritine? Ho naturalmente un acquario normale e non salmastro... 
	E può essere dannoso lasciare le uova sui legni o le posso lasciare tranquillamente? Non vorrei spostare tutto x pulire i legni...  | 

Quote: 

Ciao Enrico  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56. |