![]() |
Deposizione Neritine
Messe in vasca l'altro ieri (acquario salmastro, densità 1004-1008), ieri ho visto le uova... vi terrò informati!!
|
Re: Deposizione Neritine
Quote:
Ciao Enrico |
Chi, tu? :-D
|
Come sono le uova? Bianche e attaccate agli arredi come chicchi di riso in miniatura, sparse qua e là? Non è che sai dove posso trovare una foto? Ho delle cose bianche sui miei legni, che aumentano sempre + ma non so cosa siano...
|
Sono esattamente come nella tua prima descrizione, dei chicchi di riso di circa 3 mm attaccate sui vetri. Cercherò di fare foto, ma data la mia incapacità non giuro niente...
|
Io le ho sui legni non sui vetri... ma non sono a gruppi, sono sparse qui e là e non le mangia nessuno... Sono lì da mesi ormai e aumentano sempre... saranno 300... non so se sono uova di neritina... Boh... #23
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Ciao Enrico |
Malawi io ho una sola neritina in acqua... Sono ermafrodite o hanno sessi distinti? Proprio non c'è verso che si schiudano se metto altre neritine? Ho naturalmente un acquario normale e non salmastro...
E può essere dannoso lasciare le uova sui legni o le posso lasciare tranquillamente? Non vorrei spostare tutto x pulire i legni... |
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |