![]() |
Vorthec rumorosa.....
Volevo sapere se qualcuno,che le abbia,ha risolto il problema del fastidiosissimo ronzio provocato dal motore esterno......
Premetto che le pompe sono allineate perfettamente e il rumore proviene SOLO dal motore esterno...... Per carita' come le Tunze,per quanto riguarda il movimento dell'acqua e l'estetica in vasca,sono fantastiche ma quanto a silenziosita' molto meglio le Tedesche..... #07 #07 |
Anche la mia è rumorosa......ma ne ho viste/sentite di piu silenziose tra le vortec....
|
giangi1970, :-D :-D :-D vuoi fare cambio con le mie non le senti eh :-D :-D
|
abracadabra, .. -04 -04 Il solito bas...do....se vuoi ti do' io qualcosa da sentire.....anche se non fa' rumore..... :-D :-D :-D :-D :-D
tommyh, Da quello che ho capito va' un po' a fortuna.......logicamente a me e' toccata rumorosa..... #07 #07 #07 |
giangi1970, x forza non fà rumore non funziona :-D :-D :-D :-D
mi spiace ma non puoi cambiarle ???? se altre non fanno rumore penso che sia un difetto eh e come tale puoi sostituirle. |
Difatti volevo sentire il rivenditore che mi dice....... #24 #24
Non e' che sia insopportabile....e' poco piu' che un ronzio....ma per quasi 400€ si potavano sforzare un po' di piu' sti americani.... #07 #07 |
Il ronzio c'è e non lo togli.
|
Io comincio a pensare che il sistema all'americana sia quello migliore...
|
***dani***, cioe' ???
per il ronzio lo fanno anche le mie... una piu' di un'altra... ma col tempo cala... ;-) |
Cioè pompa molto potente in sump e tubature in PVC... Nessuna pompa in vasca, una sola pompa per mandata e movimento, ed alla fine come in tutte le cose se la potenza cresce aumenta anche l'efficienza specifica...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24. |