![]() |
qual'è il miglior test del calcio????
ciao ragazzi ho 2 test per il calcio uno della sera che mi da 460, l'altro salifert
che mi da 540. penso che il test salifert sia parecchio sballato. voi cosa usate? |
il migliore in assuluto è la elos secondo me poi c'è la salifert però ho notato anche io che alcuni anno il vizio di dare valori completamente diversi dalla realta.
ciao |
dottflavio, da quel che so la misurazione del calcio è una delle più "facili" in assoluto. è probabile che uno di quei 2 test sia scaduto o si sia deteriorato. io non andrei a fare grossi investimenti su quel tipo di test
|
nessuno dei 2 è scaduto, i coralli duri stanno benissimo, se fossi a 540 sarei a rischio precipitazione????? io mi fido quasi di piu del test sera. #24
|
a me test SERA e SALIFERT davano praticamente lo stesso risultato #24
|
dottflavio, basta solo che uno dei due abbia preso una "scaldata" estiva... vai te a sapere che è successo a quei reagenti. cmq a 540 secondo me sei a rischio, anche se con dei duri in vasca non dovrebbe rimanerti su più di quel tanto.
il dubbio te lo puoi togliere solamente acquistandone un terzo.... io direi tropic marine |
infatti pensavo proprio al tropic marine. sono indeciso se staccare il reattore di calcio...te che dici?
|
dottflavio, non saprei... visto che a malapena so cos'è :-D :-D :-D
ma la vasca che ti dice, cioè come stanno gli animali? e da quanto dura sta storia? |
se ti piace complicarti la vita tropic sennò jbl sbaglia di 20 in meno e sei tranquillo ;-)
|
sjoplin, i coralli crescono e stanno meglio di prima, aspettero ancora qualche giorno....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |