![]() |
impianto co2 a campana
Ciao raga, secondo voi l'impianto di CO2 a campana è efficace per un acquario di 120t con molte piante?
Premetto che le piante crescono a vista d'occio, alcune , altre crescono molto lente.Il fertilizante che ho utilizzato è uno dei migliori in commercio ovvero il sera"floredepot 4,7kg" ed aggiungo verde incanto dell'askoll 1volta a settimana :-)) :-)) :-)) . |
Re: impianto co2 a campana
Quote:
Quote:
Quote:
|
dovrebbere essere come questo, non è un'impianto ma un diffusore
http://www.casapagina.it/costu3.html mai usato e piuttosto primitivo cmq è interessante nella sua semplicità |
CO2 - Optimat tetra plant (15eur) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
Secondo te non è un buon fertilizzante questo!!!!Costa pure tanto...... -20 -20
|
Quote:
questo sistema credevo di averlo inventato io :-D #17 che tristezza inventare la roba già inventata :-( |
ma, guarda, io l'avevo comprato... e finita la bombola l'ho scartato! Non lo prendere, è una menata.
|
Si, è un bicchiera con una membrana, collegata alla bombola di CO2 usa e getta.
A me qualche risultato lo ha portato, a volte le cose più semplici sono le più efficaci. |
Se non mi credete guardate le foto del mio acquario -05 -05 -05
|
Vinci, e le guarderei volentieri, ma dove?
Comunque non ci penso nemmeno a comprarlo, non vedo la differenza con quello autocostruibile linkato da me. E' un sistema così semplice che si può riempire di co2 anche con una boccia di acqua gasata collegata via tubicino (mio vecchio pallino #19 ). L' unico sistema più primitivo di questo è quello dello schiavo che soffia in acquario :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |