AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Aquariumline - buona comunicazione (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=364857)

Il biondo 05-04-2012 18:47

Aquariumline - buona comunicazione
 
Vorrei condividere con voi la mia ultima esperienza avuta con il negozio in oggetto;
infatti dopo aver letto in questo ultimo periodo parecchie discussioni circa i grossi problemi di comunicazione sia telefonica che tramite email che hanno avuto, vi racconto come è andata:
ho fatto un ordine la scorsa settimana con vario materiale, successivamente sono stato prontamente contattato tramite email, in cui mi comunicavano al mancanza di alcuni prodotti non disponibili, di cui io ero già a conoiscenza.
Mi hanno proposto la sostituzione con altra merce da loro suggerita, informato sui tempi di attesa e proposto come altra soluzione la spedizionr della merce disponibile.
Il giorno successivo ho preferito chiamarli direttamente per discutere con loro la sostiuzione; nel pomeriggio dello stesso giorno gli ho richiamati per aggiungere un prodotto.
Devo dire che in entrambe le occasioni mi hanno risposto, anzi nelle 2 occasioni ho parlato con 2 persone diverse.
Il pacco è partito lo stesso giorno con consegna puntuale il giorno successivo.
Che dire a me è sembrato tutto ok, buona comunicazione.

RugbyPlayerNr12 05-04-2012 19:20

Quoto, io dovevo levare dei prodotti e aggiungerne altri, e in un attimo è stato fatto tutto tramite telefono in maniera molto professionale!

Fra91 05-04-2012 19:23

In questo periodo stanno aumentando il personale quindi penso che le cose andranno solo meglio ;-):-))

Miguelito 05-04-2012 20:19

Finalmente belle notizie, mi piace molto come negozio online...


Sent from my iPhone using Tapatalk

bambino 05-04-2012 20:43

era ora.con i tempi che corrono il lavoro che c'è bisogna tenerlo stretto, e cercare di fare di più e meglio.ciao

bakter 05-04-2012 21:10

per me rimane il numero uno , comunque non ha dato mai fregature a nessuno e in questi tempi vuol dire tanto ;-)

lyukas 05-04-2012 23:37

ottimo negozio

Renzo90 05-04-2012 23:57

A me non hanno mai dato informazioni riguardo i prodotti che segnalavo.
Le ho chieste parecchie volte, e non mi è mai arrivata alcuna risposta.
Inoltre a mio avviso sono molto lenti nell' evadere le spedizini.
Ci è sempre voluto più di una settimana avanti che mi consegnano.
Cmq non posso lamentarmi per i prezzi e per l'assortimento;-) ma la comunizazione con me è sempre stata uguale a 0

Supergeko1983 06-04-2012 10:42

Io ho sempre consigliato questo sito per qualità/ prezzo dei prodotti venduti ed ho fatto almeno una decina di ordini e non ho mai avuto problemi, l' unica cosa per cui ho da ridire è sull' ultimo ordine che ho fatto, arrivato proprio in questi giorni :
avevo richiesto alcune piante fra cui delle echinodorus e criptocoryne, ma sono arrivate una mezza schifezza
per cui sui prodotti ho piena fiducia, ma lo sconsiglio per le piante

paul01 06-04-2012 11:05

così si fa!!! bravi bravi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 1,77297 seconds with 14 queries