![]() |
Placidochromis Pheno. Tanzania
Quote:
Ale |
Quote:
|
|
Quote:
Belli sax, ma non avresti una foto leggermente più chiara??hai una coppia? Ale |
Si è una coppia... Ora non sono molto grandi... 12 cm il maschio e 11 la femmina...
Cmq il maschio inizia a farsi le squame "serie"... #21 |
saxwilly, si vede che il maschietto è ancora "giovane"; ti dico subito che le squame "serie" metteranno un bel po' ad uscire. Comunque, quando queste avranno ricoperto il corpo del pesce, allora diventerà un vero spettacolo.
Purtroppo nel mio caso, quando dopo quasi 2 anni, il 70% del corpo era ricoperto, il mio maschio ha deciso di passar a miglior vita. :-( :-( |
cavolo, mi spiace TZ!!!!!! §Ascolta, quel pesce aveva due anni(dalla nascita) oppure tu lo avevi da due anni?
Il mio avrà un'annetto... Penso... |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
Quote:
Ale |
Quote:
|
Quote:
Lo farei ovviamente solo nella condizione di "trovarmi" con più di un maschio... Ale |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Coppia di Fryeri, coppia di Aulonoc, Coppia di labido... 1 syno e 2 ancy... |
Quote:
Come ce la vedresti un'ampullaria/neritina (meglio immagino) con loro? Ale |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Ale |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Ale |
Quote:
Pensavo che le scaglie non sarebbero più arrivate ;-) |
druper, che dimensioni hanno i tuoi? Bellissimi esempari, complimenti... Anke i miei sono belli belli , ma non riesco a fare fotocome le tue!!!!!!!!!!
|
Bellissimi Druper, e bellissima la foto.
Ma dei miei che ne pensate? http://www.acquariofilia.biz/allegat...ania_1_166.jpg |
Quote:
#36# #36# #36# #36# Belli belli anke i vostri, abbiamo dei bei placidoni :-D :-D |
Cavolo 18 cm e non è ancora "a pezzi"?
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Visivamente non è disturbato da nessuno e non è mai nascosto -28d# |
Quote:
Ciao Enrico |
Il mio (ora deceduto e padre dei 9 che ho tenuto) incominciò a macchiarsi intorno ai 20 cm., da lì diventò veramente spettacolare. Vale la pena attendere.
Se la trovo posto una foto. |
Eccole e scusate la qualità.
|
Mmazzza -05 -05 !
Veramente stupendi Raffa!! Ale |
Caxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che figata!!!!!!!!!!!! Troppo bello... Aspetto e spero che diventi come questo!!!!!!!!!!!! #36#
|
Quote:
1 cp. di Placidochromis Phenochilus 1 cp. di Sciaenochromis Fryeri 1 M+2F di Aulonocara Red 1 cp. di Copadichromis 1 M+2F Aulonocara Jacobfreibergi undu reef ( Vasca da 300 lt. ) |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Mi sono stati regalati , secondo Voi è un ibrido ? |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
I genitori sono stati acquistati come borleyi " yellow fin " ed io ho eriditato una coppia -28d# -04 -04 -04 -04 |
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19. |