![]() |
led blù cree
leddisti dove posso trovare led blù della cree che costano di meno? non mi srvono i royal blù ma quelli blù normali#36##36#
|
Quote:
|
Prova a sentire bizeta, magari ti fanno un buon prezzo...
http://www.bizetashop.it/shop/10000-...ree/11200-xp-e |
Maritex o rapid led (sito più comprensibile, ma spedizione carissima (americani))
|
io li ho appena presi da bizeta, gentilissimi e veloci.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Rapid Led e vai sicuro
|
oddio Paolo e che ci devi fare con i led ahahah ereticooo #rotfl#
|
RapidLed o Maritex, l'ultimo è un po' meno intuitivo ma con una scelta vastissima e e prezzi ottimi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque tornando al discorso iniziale...ho visto che Rapidled è fornito (ma non indica le selezioni) ma facendo una prova di acquisto di 20 LED blu (70 dollari) mi ha caricato 32 dollari di spese di spedizione........e se poi la dogana ci aggiunge le tasse e l'IVA.....la spesa diventa importante.....su maritex o niviss le spese sono inferiori (su niviss fino a poco tempo fa la spedizione era gratis per importi superiori ai 99 euro) e sono comprensive di tasse (l'equivalente dell'IVA)...in più sono indicate chiaramente le selezioni (per i CREE)
|
Quote:
|
Quote:
P.S....ma ci stai prendendo gusto e vorresti farti una bella plafo "fai da te" con LED di vario spettro? |
Billy ma quanto ne sai di led :-)) :-))
un giorno devo assolutamente parlare con te di questo argomento che ne sai veramente ma veramente tanto più di me! ;-) @Paolo: Cosa stai tramando? :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
e quello che vorrei fare però i 3000 non saprei #24#24#24 forse giusto qualcuno#36##36# come led ciano e uv quali sono i migliori?
|
Quote:
hooooooooooooooooo bravo paolo, sei uno che puo stravolgere sto storia che i led non funzionano, xche hai tutte le capacita di capire molte cose e forse anche di più #36# male che vada se non ti soddisferanno , e non otterrai i risultati che vuoi , ti rimetterai i tuoi amati t5 , xero almeno ci hai provato #25#25 e chiarirai i po le idee a tutti #70 ma tu vuoi mettere più blu che bianchi????? interessante#36# |
Quote:
|
Quote:
e questo ti fa onore xche almeno ci riprovi#25#25#25 |
Quote:
Rapidled..... Ma non so dirti che qualita' abbiano.....sulla carta sembrano buoni (sono sui 420 nm di lunghezza d'onda) Il siemens che hai come controllere ha le uscite 0-10volt analogici?...... |
Quote:
|
Prova a vedere questi (430 nm) http://www.ledgroupbuy.com/true-violet/
Anche questo link per la miscelazione degli spettri |
Ciliaris...se vuoi un pò divertirti a fare prove di spettro complessivo con i LED prova questo sito http://www.1023world.net/diy/spectra/ ci sono quasi tutti i CREE e comunque modificando i parametri nelle caselline a lato dei singoli LED (numero LED e lumen totali a seconda dell'alimentazione usata)...puoi crearti quello che vuoi (quasi).....prendi i dati con le pinze però in quanto gli spettri usati per i bianchi (ma credo anche per gli altri "colori") sono divisi semplicemnte tra cool, warm e neutral senza tener conto delle singole selezioni (un LED cool da 6000 K avrà sicuramente uno spettro differente da uno stesso LED da 8000 k) e la miscelazione tra i LED non viene considerata...fa solo una somma teorica in base ai singoli spettri, ai lumen e al numero usato......nella casella in basso a sinistra puoi selezionare l'inglese come lingua.........buon divertimento
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |