![]() |
Piccola richiesta per i BOSS..
Ciao belli! ;-) Visto che stò per fare una domanda un pò strana ho pensato di farla qui sperando che qualcuno "in alto" possa leggerla.. ;-)
Di questi tempi mi sto interessando al marino e passo il tempo libero a leggermi le varie guide e gli approfondimenti sia sul forum che sul portale.. però mi sono accorto che sul portale si fà un pò di fatica a capire quali sono gli articoli più aggiornati e quelli più "datati".. Alcuni argomento sono trattati più volte e con considerazioni anche contrastanti; tutto comprensibile se si pensa che sono scritti da utenti differenti e con idee sull'opimum differenti,ma non avendo una scaletta temporale non si capisce bene quali siano le tendenze più recenti e quindi, perlomeno in certi campi, le migliori.. Ed ecco a noi la domanda.. sarebbe possibile inserire da qualche parte la data dell'articolo in modo da capire, anche indicativamente, l'evoluzione temporale e quanti anni sono passati da quelle considerazioni? Se non per i vecchi articoli almeno per quelli più nuovi.. Penso sarebbe utile.. ;-) |
Hai perfettamente ragione..
Emanuele |
ma un articolo e' sempre valido , per chi non lo sapeva o impara....
|
|
Quote:
Grazie Cocis! Già molto meglio! Ma se non costasse troppo lavoro in più penso che inserire la data (al limite basterebbe l'anno) accanto al titolo dell'articolo non farebbe che bene..Io posso aver risolto con il link,ma altri utenti potrebbero rimanere un pò disorientati senza una data ben chiara direttamente sull'articolo.. Non dico di riprenderti in mano tutti i vecchi articoli se è troppo lavoro,ma se potete fare qualcosa sui nuovi per me ne gioverebbe la chiarezza e la semplicità.. Cmq Grazie e sempre complimenti per tutto il lavoro che fate! #70 |
ti ringrazio per la segnalazione, vediamo cosa riusciamo a fare. ;-)
|
Decisamente daccordo con lui....la data sull'articolo sarebbe MOOOLto utile a capire la realtà del momento.
:-) |
Ma la data c'è gia basta vedere a sinistra e si trova il nome dell'utente e il giorno e l'ora di inizio
|
Quote:
|
sono d'accordo con l'anno , ma non capisco a che serva, se i post vecchi li tolgono dopo un po'
sono tutti abbastanza freschi non leggerai mai dei post di 10 anni fa ... |
bibbi non stiamo parlando dei post ma degli articoli sul portale
|
In effetti una data nell'intestazione degli articoli avrebbe un senso... #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |