![]() |
Bella quella nobilis... forma strana ma bella! :-)
...se la millepora non sai dove piazzarla... :-)) |
...attendiamo nuove talee.....che dire.
|
animali strepitosi
|
cavolo proprio bellissimi animali
|
Quel sacro e' spettacolare!
|
molto molto bella......
|
minchia che vasca
|
Quote:
La millepora verde è uno spettacolo di 17lx 12p e non la taleo per ora...#70 Tutti gli animali saranno trasferiti nella nuova vasca...#36##36# Quote:
Quote:
|
Se si rompe qualche pezzetto nel trasloco#18#18#18, non buttarlo via.... la prox settimana (se sei disponibile il pom. intorno alle 16:30) potrei fare un salto.......con il mio secchiello!!!
:-D:-D#70 Scherzi a parte, veramente bella...... ma con la nuova profondità sarà sicuramente ancora meglio!!! |
Quote:
ALBE' , è DA MESI CHE TASPETTO....vieni quando vuoi, ma alle 16.30 le luci sono ancora spente, ma se mi avvisi le accendo prima...#70 |
Quote:
|
Maurizio davvero complimenti, un peccato smontare ma ti capisco ;-)
|
Quote:
La nuova con le tue mani sara' sicuramente più bella...!!!!#70 Quote:
|
waaaaaaa #e39#e39
come guardare un film mozzafiato... spettacolare Maurizio, cheapeu.... davvero bellissima!!!! e sono convinto che nella vasca nuova con maggiore profondità sarà ancora migliore! COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
veramente notevole.....con una buona disposizione le vassche profonde sono da favola!!! fai un bel lavoro ;-)
|
Mauri cambia assolutamente il supporto lo voglio ++++alto ;-)
------------------------------------------------------------------------ Mauri qualche foto per vedere la differenza di qualche animale che ti ho dato io |
Quote:
Scherzi a parte da che ora illumini? Ma la nuova vasca e la sua tecnica? #28 |
Caspita, il Sarco è tre volte la mia vaschetta...:-D:-D:-D
|
Quote:
Quote:
Quote:
Le foto dei tuoi animali appena posso le faccio e le posto#70 Quote:
La nuova vasca sara 130x75x65, con frontale in extrachiaro e scarichi sul vetro piu corto, la tecnica sara la stessa tranne lo skimmer, che sara un LGs 850 e la plafo una autocostruita da Paolo Cilliaris 10x54 T5piu una barra a led per un totale di 11 neon Spero piu bella di questa....#36##36##36# |
Quote:
|
Quote:
Nel frattempo in MP mi dai un recapito telefonico..... Ciaoooo |
Mauri da ignorante potrei sapere i valori a cui tieni ste meraviglie??
|
Quote:
Po4 a 0'04,; Ca 450 ; Mg 1300 Kh 7/8, No2 0 ; No3 0 ; potassio 380 |
molto bella
|
tutte molto belle,e' un peccato toccare sta vasca
ma controlla la prima ( valida?) non mi convince #24 |
Quote:
Non ho mai saputo esattamente cosa fosse....#24 Ha una crescita tabulare molto veloce ed è beige con punte lilla ( la qualita' delle foto non rende i colori )... |
no no non parlo di specie, parlo che alla base mi sembra stranina, vedi morsi?
|
Quote:
NO Vale, non sono morsi, . al di sotto dell'acropora ha delle piccole ricrescite e colate con forma strana, ma visto che mi hai messo in allerta ho controllato e non presenta morsi, ma cio' che ti ho detto prima....#70 Grazie cmq per l'osservazione, proprio cosi' a volte si scropono gli inconvenienti;-);-) |
Quote:
|
Mauri come misuri il potassio?
|
Quote:
Con i test MAURIZIO... Io ho acquistato quello della Salifert e per ora mi sembra abbastanza preciso ed economico, ma lo fa' anche la Elos ( costa parecchio )...#70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |