![]() |
pompe...
ragazzi chiedo aiuto su una vasca 150x60 quante pompe e di ke litraggio le devo mettere per avere un buon movimento?? calcolate ke ho dsb....
e un altra cosa ke pompa metto x la risalita?? pensavo a un acquabee 2000/1 o 3000 da cosa diprende? devo guardare qualke parametro particolare anche per decidere la potenza? |
Quote:
|
Per la risalita credo dipenda dal foro della caduta se è' da 40 allora va bene la 3000 ma se è 32 la 2500 anche se io c
------------------------------------------------------------------------ Per la risalita credo dipenda dal foro della caduta se è' da 40 allora va bene la 3000 ma se è 32 la 2500 anche se io con la 2.5 sicce e con caduta del 42 riesco ad avere uno scambio di circa 850l/h |
Buonasera ho appena istallato un acquario 110x55x5o, il negoziante come pompe di movimento mi ha dato due 6025 tunze, volevo sapere secondo voi se sono sufficenti e come devono lavorare, mi spiego meglio devono essere indirizzate verso l'alto o verso il basso? io le ho istallate nei due lati sx e dx della parete posteriore indirizzandole incrociate la pompa a destra spinge a sinistra e la pompa a sinistra spinge verso destra e tenendole un po verso il basso puo' andare bene? grazie.
|
Quote:
|
Se tengo queste pompe cosa succede?
Dico questo perche' il negoziante che mi ha venduto tutto l'impianto mi sembra molto preparato su questo campo, io purtroppo sono alle primissime armi!. Grazie. |
Ciao a tutti, volevo sapere come devo indirizzare le 2 pompe per avere il movimento giusto nell'acquario.
Grazie. |
Solotamente si mettono sul vetro posteriore indirizzate sul centro del vetro anteriore....ma senza una foto e' difficile consigliarti al meglio...
|
come devo fare per inserire la foto ? ho provato inserire ma non riesco.
|
io andrei sulle 6105 con controller 7095, come risalita aquabee 3000.
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://s8.postimage.org/3npmwyr69/IMG_0609.jpg Ecco questa è la foto che mi avevi chiesto, secondo te sono posizionate correttamente? Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |