![]() |
Pizza & Colori
Ciao a tutti,
apro questo 3D perché in questi giorni (forse per colpa del caldo) mi è balenata per la testa un'idea molto particolare: Tutto è nato leggendo e ri-leggendo con interesse le varie discussioni della vulcanica sezione "Illuminazione Marino" e in particolare il post: "Effetto dei LED in vasca.... http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=385133 Considerata la complessità e vastità dell'argomento, ritengo potrebbe essere utile per tutti, approfondire questo interessante tema confrontando le nostre esperienze e discutendone insieme , magari davanti ad una buona pizza in una fresca giornata di fine Ottobre. ...che ne dite? potrebbe essere bella iniziativa? #22 Ho già parlato di questa mia idea con Leo di Exotica, il quale si è detto disponibile a recuperare il locale adatto, a invitare dei Relatori per discutere di LUCE & OLIGO, ed infine procurare un proiettore o qualcosa di simile per documentare l'argomento. Per poter iniziare a organizzare al meglio la cosa (anche per la scelta & prenotazione della pizzeria), mi sarebbe d'aiuto capire chi potrebbe essere interessato eventualmente a partecipare a quest'evento... motivo per cui, Vi chiedo di aggiungere (ovviamente senza alcun impegno) il Vs. nome di seguito Vi attendo numerosi Snake110 #28 |
Gran bella iniziativa, alla quale partecipo volentieri.
Grazie |
io ci sono.....fatemi sapere
;-) |
Non posso mancare....fatemi sapere #e39-e92
|
Pure io ci sono...
|
Ho parlato ieri con Leo e mi aveva detto di questa iniziativa......sarò presente
|
Ne ho avuto notizia stamane all'exotica. Salvo imprevisti, ci sarò anch'io
|
Sempre Presente, unitamente alla mia metà.
#28 |
sono venuto a conoscenza di questo evento grazie a Leo.
si ci sarò :) |
Penso di esserci
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Non vale io non posso esserci!! Leooo rimanda!! Da dove sono non riesco a tornare!!
Scherzo ragazzi bella iniziativa, già fatta e piacevole!! Divertitevi..😢 Luca |
Anch'io, salvo imprevisti, ci sarò.
|
Ovviamente sarò dei vostri e grazie per la bellissima ed interessantissima iniziativa!!
|
Quote:
Luca, non dipende da me !! Ha organizzato tutto Emanuele Snake110, io se serve metto a disposizione locale e Relatori !! Torna presto da quel postaccio dove ti trovi ....... sopratutto cerca di portare a casa la pelle !! Buona :-)) permanenza Leo |
Quote:
Luca |
Quote:
una cosa non capisco...quando dici:" iniziativa già fatta..." Questa è un'idea nuova!!! Mai organizzato nulla del genere!!! Giornata di approfondimento sul tema interessantissimo: #22 ILLUMINAZIONE & OLIGO #22 Ciao #28 |
Quote:
Per quanto riguarda l'incontro, innanzitutto ti faccio i complimenti per l'idea e poi mi scuso perché mi sono espresso male!! Il bello riferito al vecchio incontro fatto da Leo!! La pizzata!! Questo nuovo sarà ancora più bello e interessante.. Visto che al momento di ritrovo, sarà affiancata da una bella relazione tecnica!! 2 piccioni con una fava!! Ciao!!😢 Luca |
avvisato da Leo oggi.conto, salvo imprevisti dell ultimo minuto di esserci ,iniziativa interessante#70
|
Luca non ti preoccupare che per quando tornerai ci sarà in programma la "fase 2" e più avanti anche la "fase 3"!!!
Spero che questa prima iniziativa abbia successo... anzi ne sono sicuro... visto che fin da subito ho trovato in Leo un valido punto di riferimento!!! Aderite in tanti.... più siamo, più ci divertiamo! #28 |
Quote:
ci possiamo organizzare per una videoconferenza #rotfl# scherzi a parte: occhi aperti anche quando dormi, tu mi hai capito di cosa parlo!!! #28 scusate l'ot. |
Quote:
|
....ma siete già così numerosi???????
faccio un riepilogo delle adesioni dopo i primi 4gg
#70 |
Ho letto solo ora il thread e ringrazio snake dell invito in mp.... ci sono sicuramente salgo imprevisti di forza maggiore.
Un confronto serio come questo argomento è di interesse collettivo :-) !!!!bisogna essere in tantissimi e imparare il piu possibile :-) Inviato dal mio piccione viaggiatore |
Io ci sono, non aspettavo altro! #70
|
Ciao ragazzi..anche se ti ho gia dato conferma a voce lo faccio anche per scritto.. Emanuele ci sono anche io cosi colgo l'occasione di prendermi qualche catalaphyllia e una diecina di pagliaccetti se Leo ce li ha... :-))
|
Se non é un problema parteciperei anche ioalla vostra interessantissima iniziativa, da noefita quale sono ho molto da imparare#17
|
Quote:
questo probabilmente è un problema.... grossissimooooo! ma vaaaa! che abbiamo tutti da imparare!!! ti aspettiamo! #28 |
salvo imprevisti ci saro' anche io ma dove?
|
Ci vediamo la :-) spero di poter cambiare turno
|
E' da tempo che non mi connettevo, ma grazie a Leo ho saputo dell'evento.
Fatemi sapere la data esatta così mi organizzo. |
Do la mia adesione, l'argomento mi interessa molto, soltanto che non ci sarò alla pizza, ma solo alla relazione tecnica...
|
Se non vi dispiace mi unisco pure io, penso sia un'iniziativa da non perdere.#28
|
Io ci sarei ma dipende dal giorno :)
|
Spero di esserci dipende da giorno & location ma, soprattutto da moglie !!!!
|
E' già definita la location?
|
Vista la grossa affluenza di friulani e veneti penso che si farà nei dintorni di Pordenone però non sono io ad organizzare quindi aspetto conferme :-)
|
Aggiorno la lista degli attuali :
Snake110 Exotica Giampiero Peroni Salvatore80 Nosbi Giangi 1970 Billykid591 treechens Pelmo Pelma Latte macchiato Marcoces ELPAMPA71 peterthefloor Andry70 K-Killer @IVAN@ Gnoato Marco Cristian 73 Aristide Joker 89 AleGab Stefano 60 Enrico 84 Miki 87 Alberto TV Lorenzo Attulamente il numero degli iscritti senza cconsorti e di 27 utenti, ma stiamo apettando altri iscritti che lo faranno a breve , in quanto momentaneamente in trasferta !! Aspettiamo fine mese perche' devo vedere il numero esatto, non tanto per la pizzeria ... se vi siete trovati bene, potrebbe essere quella della volta scorsa .... ma per la sala dove proiettare i vari argomenti. In oltre ho deciso di invitare due relatori di idee opposte, che non devono assolutamente confrontarsi su che tipo di lampada usare, o la metodologia, .... ma avere l'obbiettivo comune di spiegarci il rapporto che c'e' o avviene , fra i led e la vasca, nonche' il rapporto degli altri tipi d'illuminazione, tipo HQI o T5,...... anche se su quest'ultimi siamo abbastanza " svezzati " !! Ho interpellato un " luminare " in merito al discorso oligoelementi, ma verra' solo in base al numero dei partecipanti. Per la data pensavo ... a Domenica 21 Ottobre o a quell dopo ... il 28 !!;-) |
Quote:
Ehi..non vi dimenticate di me!! Penso di riuscire Herat (Afghanistan)-Pordenone cela faccio in giornata!! Come soffro!!! Ciao.. :-( Luca |
Dopo il tuo intervento Leo, ho ancora piú l acquolina :-)
Non vedo l ora!!!! Mi aspetto un super evento e spero venga p esperto degli oligo che sono alla base delle gestioni delle mie vasche :-. ! Inviato dal mio piccione viaggiatore |
Quote:
Inviato dal mio piccione viaggiatore |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |