![]() |
Problemi con Aquariumline
Ciao a tutti
Sono un cliente Aquariumline, ed era tanto tempo (circa 1 anno) che non effettuavo acquisti da loro. Forse sono stato abituato troppo bene, durante i precedenti acquisti è sempre andato tutto bene e hanno spedito sempre la merce quasi immediatamente dopo l'acquisto e nel giro di 24h dall'ordine è sempre arrivato tutto. Il 17 Luglio ho effettuato un acquisto (tra l'altro un neon per sostituire quello rotto,l'acquario adesso è al buio) pagando immediatamente con paypal. Il giorno dopo l'ordine è stato messa in attesa e da allora non ho ricevuto più notizie. Ho provato anche a scrivere utilizzando il modulo di contatto ma non ho ricevuto risposta. Qualcuno di voi ha fatto acquisti di recente ? E'cambiato qualcosa per quanto riguarda l'affidabilità del negozio ? Grazie mille per le informazioni e per i consigli. Geremia |
Qualche giorno di attesa è normale, l'ultimo ordine l'ho fatto la domenica (per cui il lunedì ce l'avevano) e mi è arrivato il materiale venerdì..fortunatamente la gls consegna in un giorno!
|
io ho fatto un ordine di 180€ proprio mercoledi' 18,e oggi e' in lavorazione quindi penso di riceverlo verso lunedi',d'altronde se vi vuole pagare di meno e' giusto aspettare un po' di piu',poi metti che hanno anche tanti ordini.......e il ritardo e' assicurato,l'importante e' prendere tutta roba disponibile perche' senno' le cose vanno alla lunga:-D
|
Ciao prova a contattare loro...
Io sono un cliente attivo verso acquariumline e una volta e capitato anche a me... Loro svolgono un gran lavoro e quindi una piccola dimenticanza dovuta al troppo lavoro puo succedere... Daltronde a chi non e mai successo? Prova a chiamarli e vedi cosa dicono Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
Grazie a tutti per le risposte confortanti.
Nel caso aspetto Lunedì e poi se l'ordine non si movimenta provo a scrivergli di nuovo. |
Io ho fatto l'ordine di mercoledì,l'hanno messo il lunedì successivo in lavorazione e al martedì mi è arrivato a casa il materiale,è normale un po' di attesa!
|
Su Aquariumline ho fatto tanti ordini,un paio di volte è capitato che ci hanno messo qualche giorno in più,ma ci può stare,magari devono emettere tantissimi ordini......
|
ho acquistato lunedì con paypal, e ieri a pranzo mi è arrivato il pacco, ho preso filtro esterno, riscaldatore e altri 5 articoli però nulla di fragile, cmq a me il pacco è rimasto in attesa 3 giorni e poi in 14/15 ore dalla partenza è arrivato (sono a Torino).
|
Piccolo ot : avete un bel coraggio a farvi spedire i neon ...
|
io ho ordinato qualche neon, li mettono in una confezione che per rompersi dovrebbero minimo perderli in autostrada :-))
Per la spedizione si può provare anche a telefonare ma di solito in max 1 settimana spediscono. Fatto l'ordine sabato, arrivato mercoledì |
Forse il problema è stato risolto, credo fosse legato proprio alla presenza del neon in quanto, come ho appreso dopo, avrei dovuto acquistarlo insieme ad una speciale scatola per proteggerlo.
Purtroppo non lo sapevo, alla pagina del neon non c'era scritto niente e il software ha permesso l'ordine senza 'bloccarlo' in assenza della scatola requisito. Alla fine abbiamo risolto via e-mail, in pratica ho seguito il vostro consiglio ed eliminato il neon dall'ordine. Adesso sono in attesa di spedizione. Grazie a tutti per i consigli |
Quote:
|
porto la mia esperienza: ho fatto almeno una decina di ordini , sono di Genova , ad aquariumline , e mi sono sempre trovato benissimo , non bene .
due settimane fa , siccome i discus mi avevano fatto i piccoli, gli ho ordinato il phmetro, l'estratto di quercia e tutto il kit per l'allevamento delle artemie , subito dopo aver fatto l'ordine li ho chiamati e gli ho chiesto gentilmente di spedirmi tutto subito che avevo particolare fretta . il giorno dopo la merce era a casa mia !!! senza alcun sovrapprezzo . sono sempre gentilissimi e disponibili , li consiglio a tutti . #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |