![]() |
Altra Plafo "cinesina"... niente mle
Navigando, navigando mi sono imbattuto in questa,
non sembra male affatto.. 144 W di potenza, 48 led da 3W, 5000 lumen, Display integrato da cui è possibile pilotare tutto (dimmer, on/off, temperatura) non mi sembra per niente male.... http://www.facebook.com/media/set/?s...8786505&type=3 |
vista cosi va bene
bisogna vedere con animali sotto cosa dice che led monta? |
cita "high bright LED", da 3 W
qui ci sono altre specifiche http://zetlight.com/index.php?option...-cms&Itemid=88 |
quardo
|
Quote:
devo cambiare quella della mia vasca e voglio passare ai led cercando di trovare un prodotto con buon rapporto qualità prezzo che mi permetta di continuare a tenere sia SPS che lps ma riducendo la bolletta ENEL...eh eh eh... |
Non sembra male anche le misurazioni
Finalmente qualcosa testato come si deve con misurazioni |
Quote:
se non ho capito male la danno per vasca fino a 100 cm ... |
Non lo so non posso dirtelo
Nonni fido piu delle foto sul web La plafo e interessante ma bisognerebbe vederla |
Quote:
Ciao |
Barriera corallina?
|
Interessante..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
sembra una bella plafo
|
Quote:
fino a qualche giorno fa era su una vasca molto bassa con gli lps, che avevano dei colori stratosferici, ma li hanno spostati perchè la luce era troppo forte, ieri ero li e adesso hanno messo degli zoanthus, colori sicuramente bellissimi. Ciao |
Ma si sa il prezzo di queste plafo?
|
Lo vista anch'io da barriera e va bene per LPS la Luce emessa e un pò scarsa......se ricordo bene la vendeva a 750 euro.;-)
|
mhh...luce scarsa e va bene solo per lps....quindi mi sa che non fa per me....a sto punto meglio la radion? ... qua non ci capisco proprio una mazza de sti led...qualche guro che mi possa dare qualche consiglio su quale possa essere la plafo più adatta alle mie esigenze? per una vasca 90x55x55 con sps e lps #17?
|
L'ho vista anche io i colori erano belli,poi in quanto a crescita non so,comunque io mi farei una bella led home made cosi ci metti i led che vuoi e soprattutto sai che luce metti in vasca
|
Io lo provata ed è veramente bella. In alternativa c'è la versione da 6500 lumen con 2 led bianchi da 35 w ciascuno
|
io per 700 euri vado ad occhi chiusi sempre su radion e vertex e altre che sicuramente mi danno piu garanzia
|
Bè, c'è qualche watt in più,
inoltre il prezzo è variabile, cosa che per le radion non può essere, se le si acquistano in negozio possono anche avere prezzi simili, ma se uno "rischia" può guadagnarci molto, in ogni caso le ho travate in un negozio che faceva una specie di promozione a meno di 500 €, poi, nel mio caso dal vivo non ho mai visto ne queste ne le radion, quindi devo fare una valutazione su carta ad istinto.. quindi tutto può essere |
ciao a tutti , la mia vasca usa la plafoniera led di zp3300.consumo 140w , 6500 lumen, fino adesso gli animali sps lps stanno bene... nel frattempo alleghero altre foto, spero che ci diate ulteriori consigli
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che differenze ci sono tra la zp3300 e la zp3200?:
http://www.acquariomania.net/online-...dc8f6e645f49b8 |
Ho fatto la stessa domanda al negoziante e mi ha dato le seguenti risposte:
La ZP3200 ha 5000 di lumen 48 led da 3 W ciascuno di cui 24 bianchi e 24 blu. Adatto per un acquario fino a 80cm con coralli lps e molli. La ZP3300 ha invece 6500 di lumen, 24 led da 3W blu e 2 da 35W bianchi. La luce risulta molto più concentrata arrivando anche a 2m di profondità. Adatto per un acquario fino a 80cm con coralli sps. Personalmente ho scelto la 3300 e appena avrò tempo caricherò la foto del mio acquario con gli sps e gli lps sperando che mi diate qualche consiglio. |
|
lasciate assolutamente perdere questa cagata so di gente inviperita e negozianti disperati per il loro essere spesso e volentieri usa e getta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |