![]() |
Secondo voi hoi fatto un buon acquisto?
ciao a tutti,circa 1 ora fà sono andato dal mio negoziante con l'intenzione di prendere qualche pianta (kriptokorine brown) ma appena entro mi colpisce molto un anubias, un Anubias barteri var 'Broad Leaf' è bellissima,il prezzo era 10 euro ma il mio negoziante me l'ha passata 7 euro,come le altr anubias più piccole,come vi sembra?
ho fatto un buon affare? http://s4.postimage.org/2xtf5ne90/P060811_19_53_01.jpg |
bella è bella... ma cavolo 10€... :-)
|
Quote:
il prezzo è tropo caro? io l'ho pagata 7 euro (come le piante piccole) questo negoziante mi rispetta,il prezzo è sempre caro ma agli altri l'ha venduta 10 euro quindi... comunque è bellissima :-) |
beh meno male che hai avuto lo sconto di 3€! :-D
|
Quote:
|
infatti... per carità anche qui dalle mie parti il prezzo di una pianta cambia di negozino in negozio l'importante è andare da quello che le fa a meno :-D
|
Quote:
#27#27#27#27#27 |
Quote:
Quote:
Quote:
------------------------------------------------------------------------ non sò se può essere di aiuto ma il rizoma è di circa 7 centimetri. |
beh per carità se dagli altri fanno schifo allora è meglio spendere qualcosina di più...
|
Quote:
|
boh... può anche essere... cmq prova con il mercatino ;-)
|
boh probabilmente basta parlare con i negozianti e chiedere quando arriva il nuovo carico di piante e comprarle appena arrivano.
7€ essendo piccolina per me è eccessivo, ma resta un parere personale #21 |
Quote:
Quote:
ok |
dammi il link che facciamo prima :-D
|
Quote:
ecco qui: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=325005 ora ke ci 6 rispondi pure a questo: :-D http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=326063 |
si beh... già che ci sono :-D
|
Quote:
#18 hahahaha |
Corydoras, guarda che quello è un prezzo eccessivo, anche per la Sicilia, anche se si tratta di varietà mini, io non le ho pagate mai oltre le cinque euro; non credo che si tratti di una pianta madre, per quanto riguarda l'altro discorso ti consiglio di collegarti al sito della protezione animali e di segnalare anche telefonicamente, a me è capitato di farlo per animali in difficoltà e loro sono intervenuti anche facendo esposti alle autorità competenti. Fai comunque molta attenzione e non esporti col negoziante. Non si può fare altro, se non te la senti non passare più neanche davanti a quel negozio e non consigliarlo a nessuno!
|
Quote:
cos'è una pianta madre? riguardo l'altro discorso ci penserò. |
Lollo :-d
|
Quote:
cosa vuoi dire con questa parola? |
|
Quote:
sapevo cosa voleva dire lol ma non lollo... :-D |
Quote:
|
diciamo che è la versione italianizzata :-D
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
ops... :-D :-D non lo sapevo :-D
|
Quote:
|
non credevo fosse un problema è usata in più forum
|
Quote:
infatti non è un problema ma se la rivolgi a qualche siciliano potrebbe fraintendere... capito??? :-)) |
ok ok... recepito!!
|
Quote:
#36# ok |
-d01-d01-d01-d01-d01-d01-d01-d01-d01-d01-d01-d01-d01-d01
|
Quote:
non voglio risponderti... -41 |
stendiamo un velo di pietoso silenzio :-D
|
Quote:
|