![]() |
#25 bellissimi scatti!
|
bella ;-) , pero da quello che vedo credo che hai la vasca troppo magra . La culastrea e la lobophyllia spolipano anche con le luci e la hystrix vedo che sta tirando dal basso ed e un po strana . Spero di sbagliarmi
PS. se dai via la heliofungia , fammi un fischio |
Sembra un po' la mia vecchia vasca... La pavona mi e' rimasta nel cuore e la tua ha un colore favoloso, cosi' come la caulastrea che e' spaziale ( la mia era talmente cresciuta che pareva un melone).. animale fantastico! a me spolipava ogni volta che alimentavo i pesci con il congelato anche sotto le HQI 250W e cresceva da dio... purtroppo negli ultimi anni ho trovato in giro solo la curvata, e non l'ho mai messa in vasca.Pensa che avro' regalato almeno 10 talee e ora non ce l'ho piu' #07
|
INTANTO GRAZIE DEI COMPLIMENTI
si, la vasca è un po' magra, ora ci penseranno i prossimi pesci a sporcare un po':-)) è vero Jacopo, la caula è una vera favola!!! |
ma scusa ma perchè metti 2 pesci diversi?
|
mi piace un sacco la cata ;-)
|
Bella davvero.. Mi aggiungo ad algrA perché metti due pagliacci diversi?
|
bella la vasca, la rocciata la modificherei, a poco spazzio
|
bella vasca
|
bella la cata
|
tutto bello, molto curata...anche la mia caula cresce bene e sta diventando una sfera! molto bella anche la tridacna...;-)
complimenti! |
ow ow ow vedo che cè una belezza mia nella tua vasac complimenti ti avevo detto che prima o poi riusciva a otenere dei belli risultati bella vasca molto bella.
Ma ti ho influenzato io con la coppia di pagliacci????????? |
si moolto bello...
|
ciao devo dire che è davvero una bella vasca ma da esperienza non li mettere due pagliacci differenti io ho il premnas e gli ocellaris e credimi stanno uno da una parte e uno dall'altra si beccano della madonna e non voglio darlo via perchè mi ci sono affezionato ciò l'abitudine e la mia vasca è grande :P
|
il premnas è molto aggressivo, il black percula con il percula normale no, li prendo maschio e femmina...
grazie per i complimenti comunque! sono solo agli inizi... #12 |
A me piace molto anche la disposizione delle roccie... oooooppppssss, ROCCE!!! :-))
|
graze 51m0ne il layout è stato fatto trapanando le roccIe una ad una e infilando dei tondini di PVC... a mo di spiedini di rocce...
|
La cata e la Pavona sono davvero spettacolari....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41. |