AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica ed accessori nella fotografia (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=75)
-   -   REFLEX da volantino (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=312806)

Riccardo2830 13-07-2011 17:13

REFLEX da volantino

Ciao a tutti,
premetto che sono un neofita di fotografia anceh da compatte...ma ho deciso di acquistare comunque una reflex in vista della partenza delle vacanze...
ho letto un po di vostri post e commenti...
avrei trovato questa:
http://volantino.mediaworld.it/11_2011.html

voi che dite?qualche consiglio?
grazie mille
------------------------------------------------------------------------
Scusate non mi mette la pagina giusta:

è una EOS500DC doppio kit con 18 - 55 e 75 - 300 il tutto a 649€
ceh ne pensate?

RobyVerona 13-07-2011 18:39

Quote:

Originariamente inviata da Riccardo2830 (Messaggio 1061012816)
Ciao a tutti,
premetto che sono un neofita di fotografia anceh da compatte...ma ho deciso di acquistare comunque una reflex in vista della partenza delle vacanze...
ho letto un po di vostri post e commenti...
avrei trovato questa:
http://volantino.mediaworld.it/11_2011.html

voi che dite?qualche consiglio?
grazie mille
Scusate non mi mette la pagina giusta:

è una EOS500DC doppio kit con 18 - 55 e 75 - 300 il tutto a 649€
ceh ne pensate?

Per come la vedo io, se vieni dalle compattine qualsiasi lente in kit ti permetterà di fare foto migliori :-) Premesso questo tutte le lenti che corredano le tre reflex che hai citato rientrano a mio avviso nei vetracci.