![]() |
MIX alimentare per coralli
Ho provato a fare una soluzione alimentare per i coralli cosi composta:
50ml di H2O demineralizzata 10gocce di PCV 4ml di Day Xaqua 4 cucchiaini di SVC 4 gocce di aminoacidi 4 gocce di Skim stop Il tutto ben mischiato è venuta fuori 60ml di soluzione. La sto dosando 10ml al giorno,vediamo nei prossimi giorni cosa esce fuori |
seguo
|
Seguo
|
sposto in invertebrati sessili ;-)
|
dicci come va...
|
seguo :-)
|
anche io stò usando un mischione e mi trovo bene.
|
Io sto usando da qualche giorno 60ml RO, 1 fiala reefbooster, 5ml coral kolor BW e 5ml reefsnow BW. 5ml x2 /die in 450 litri. Si ferma lo skimmer per un'oretta e riparte senza tirare fuori troppa acqua.
Più pappone ed aminocomplex ogni tanto...:-)) |
Lo fatto anch'io il Miscuglio....
150 ml RO 10 ml ProSkim Elos 15 ml DayOne 15 ml DayOne Dinamic 25 ml ZooPlancton 30 Micron 25 ml ZooPlancton 100 Micron 1 Fiala di ReefBooster Ne doso 6 ml al Giorno. |
Maurizio, ma così ti dura un mese e mezzo... non è troppo? io avrei paura che vada a male...
|
bhè ma in frigorifero in teoria .....
|
Quote:
|
Ormai vanno di moda questi mischioni. -11
Matteo, ma anche in frigo, fra che lo si prepara con acqua non sterile, in una boccetta non sterile... non mi piace tenerlo più di 10 - 15giorni... Pensa ai cibi in scatola o sughi o minchiate del genere, ti scrivono sulla confezione di consumarlo in pochi giorni... un mese, mi sembra tanto... |
io lo preparo di settimana in settimana ......
|
Ho somministrato la terza dose di Mix e mi pare che la vasca sia stabile...praticamente per ora non noto ne peggioramenti e ne miglioramenti sui coralli rispetto ad alimentare normale.
Pure io preparo il MIX in modo che mi duri massimo una settimana |
Come procede l'esperimento? miglioramenti???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59. |