![]() |
Trova l'intruso
Essere sotto la doccia e rendersi conto che non ci si sta lavando con un nuovo docciaschiuma dallo strano aroma bensì con il biocondizionatore per i cambi d'acqua non ha prezzo -28d#-28d#-28d#
Ma anche questi sono i rischi dell'acquariofilia, giusto? :-)) |
mettiamola cosi, il cloro e i metalli pesanti dell'acqua sono stati eliminati dal biocondizionatore...avrai una pelle perfetta in questo momento ahahahhaha
|
Che spreco!! Se avessi fatto il bagno, almeno abbattevi i metalli pesanti, chissà se rende la pelle morbida?:-D
Occhio a non mettere il gel doccia nell'acqua dei cambi, però.:-)) |
A me la pelle non pare diversa dal solito :-( eh si che spreco infatti sono parecchio incavolata per la mia disattenzione, spero proprio di non fare mai il viceversa #07
|
avrei voluto vedere la tua faccia:-))
|
no ma...aspè....l'hai fatto davvero?
|
La domanda sorge spontanea: perchè tieni il biocondizionatore nel cesso?!?! :-D
|
Appunto!!! Che cavolo ci faceva?! Hgahahhaha
|
ahauhauhauahuah:-D:-D bellissimo!!! da distratto cronico di capisco in pieno
|
Quote:
Eh ma scusate voi dove lo tenete il biocondizionatore? (Si, lascio 24h a riposo l'acqua nei secchi ma ogni tanto capita che debba fare un cambio immediato o che mi sia scordata di preparare l'acqua) A me sembrava un'idea pratica, nella vasca da bagno riempio e svuoto i secchi quinid ho il biocondi a portata di mano :-)) |
io lo tengo insieme alla roba per i pesci..c'è uno scomparto apposito nel camerino :)
|
Quote:
|
la gatta frettolosa....
|
mi hai appena dato una splendida idea...ora metto l'attivatore batterico nella doccia della mia ragazza...distratta è distratta...solo che a differenza del biocondizionatore non ha un buon odore...:-D:-D:-D
|
ahahah io non rischio dato che non lo tengo mai in bagno....
|
io lo tengo nel mobiletto sotto l'acquario.. conoscendo i miei non mi stupirebbe se lo confondessero con un qualche detergente strano..
|
-ROTFL--ROTFL--ROTFL-....non ci credo !!!!!!
Questa mi mancava !!!! :-D:-D:-D.....Va bè dai....è una distrazione "leggera", non ci son conseguenze gravi....:-)):-)) |
(da leggere come se parlasse Staffelli)
Sora Cookie ma cosa mi combina.... .... aver sprecato biocondizionatore..sora Cookie ma come è successo... Le do questo tapiro..sarà atapirata .... http://s1.postimage.org/2xwj4qzt0/tapiro.jpg |
Io eviterei visto che la colorazione blu del prodotto
mi sa tanto di blu di metilene, senza contare il tiosolfato. stefano |
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl#
|
Quote:
|
Io un'altra doccetta me la farei :-D
|
anchio lo metto nel suo mobile sotto la vasca...sanno che li non si tocca.. se no guai!
|
Quote:
(il blu di metilene viene usato in istologia proprio come colorante per tessuti animali) |
Quote:
|
Puoi verificarlo mettendoci in 75 ml 1 g di idrossido di sodio e. 4 g di fruttosio se da
Blu diventa incolore e' blu di metilene ( in una bottiglia chiusa) se agitando torna blu lo confermi.. |
Quote:
|
Cookie989 ma sei uscita tutta blu tipo un personaggio di Avatar ???
|
Al blu di metilene non ci avevo proprio pensato ma che senso avrebbe? Leggermente antibatterico? #24
Vabbè quindi riassumendo sposate tutti l'ipotesi giustissima che io sia pirla :-D |
Un cosa importante: non appoggiare lo shampoo vicino agli acquari...
|
Quote:
|
:-D:-D:-D....scusa Cookie....rido ancora al pensiero.....
poi oggi ho cambiato un bel pò d'acqua all'acquaterrario della mia tartaruga e usando il biocondizionatore mi sei venuta in mente...:-D:-D se usi lo shampoo per i ricci perfetti poi è un problema usare la piastra.... |
Ma sopratutto ho notato che usi prodotti avon...questa è pubblicità occulta...:)
|
Quote:
|
:-D che bello che mi pensate durante i cambi :-D
Eh si Woky con la foto faccio pubblicità a mille marche se noti :-)) |
Hahahahaha grande svista !! Ma degna comunque di un acquariofilo! -11
|
Grandeeeee
|
ahah ma sono cose da acquariofili :-D
|
Quote: