![]() |
bubble king
è da un pò che mi frulla in testa l'idea di provare "il re"
ho inserito qualche nuovo pesciotto esigente in fatto di alimentazione e mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo, per una 400lt con poche rocce cosa mi consigliate? non ho ben capito la differenza in fatto di prestazioni tra normale, mini, interno, est.... ecc... chi mi illumina? ma sul mercatino non si trova niente? -28-28 |
io sul mio 400l monto il mini200.......devo dire che il suo lavoro lo fà egregiamente,se ti ricordi sono passato da lgs800 a bk......!!!
quello che mi ferma un pò a prenderne uno normale o supermarine è lo spazio che occupano come impronta a terra...sono enormi!! il supermarine ho sentito molti che non sono contenti...è difficile da regolare....ciauzzzzzzz |
supermmarine senza dubbio, purtroppo l'ingombro e importante
|
se lo vuoi prendere o vai sul mini 200 o sul normale 200 int....non il super.....oppure il conico
|
poffo mi spieghi meglio le differenze tra LG e BK?
ma perchè vorresti passare al normale? se lo fai il tuo lo prendo io!;-) anche in MP vedo che i pareri sono diversi! vai su... altri pareri!! |
io su 450lt ho il mini180 ormai da 4 anni va che è una bomba io ti consiglierei quello il mio amico heross ha il 200 abbiamo fatto dei confronti il 180 skiuma meglio il 200 ha la stessa pompa ma è 20cm di diametro il 180 18 cm probabilmente quei 2 cm vanno a svantaggio della skiumazione ci vorrebbe la pompa piu grossa. le bolle sul mio son piu fine sul suo tendono ad unirsi provato anche a scambiar pompa,ma nulla 180 top the king ,o passi al modello superiore ma troppo per la tua vasca,queste son le mie conclusioni dopo anni di utilizzo il conico secondo me le moda alla fine è come avere uno shimmer piu piccino visto il diametro del cono dopo il diffusore sotto è largo ma li nn succede nulla se nn l uscita dellacqua
|
grazie Roby!!
bellissima spiegazione! |
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
la 600 la 800 e la 1000.......se vai sul sito della Royal lo vedi....!!! ciauzzzzzz |
quindi...
su una 400lt come quella che vedete in firma, con 3 pesciotti in più e una fogna di naso lituratus.. siete d'accordo con roby o meglio il 200mini? PS. l'SM non ci stà in altezza! |
il mio ha 4 anni quindi 5 anni fa lan fatto probabilmente si son accorti che era piccola e lan messa piu grande .quindi ora skiuma di piu ......ea io andrei kn un 180 il 200 mi sembra troppo poi vedi te io son stra contento del mio...
|
...la serie mini di BK non è mai stata granche'....anzi....
...gli altri BK sono, a mio parere, un po' troppo performanti per la tua vasca... ..per quel litraggio io rivolgerei altrove la mia attenzione.... |
che hai fatto alla fine EA????
|
Quote:
|
Quote:
ho ancora il mio LG non so.... la vasca stà girando male come non mai! mi sono morte diverse acro ma la colpa non è dello sky (forse) questa sera incomincio a togliere la sabbia!! qualcosa mi dice che abbia accumulato un sacco di schifezze |
se ti puo essere utile io ho un 230 litri e avevo un bubble magus e la vasca girava male si accumulava organico ecc.
messo un bk 160 gen2 e ho risolto tutti i problemi e lo danno fino a 400 litri. x te il 180 che lo dano fino a 700 sarebbe perfetto, la serie nuova e piu spinta della vecchia. |
io ho il mini 200 su 450 litri netti, l'ho preso sul mercatino a un prezzo eccezionale.. Che dire schiuma alla grande, regolazioine semplicissima, insomma sono super soddisfatto..
|
io prenderei il 200 interno............i mini a me nn piacciono,lo ho avuto,tre il mini e il normale ci sono 10 categorie............poi fai tu.............
|
andre nella mia ignoranza il mini modello nuovo funziona benissimo, il normale non lo mai avuto xro ho valori perfetti anche con questo e si regola al volo asciutto o bagnato.
col bm stavo diventando pazzo. nel mio piccolo sono molto soddifatto. |
cilotto su una vasca di 230 lt ci sono molti ski che ti portano valori a 0 con la meta' della spesa.........tutto IMHO...........
|
ok
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |