![]() |
Nuovo sito!!!!!!!!!!!!
Guarda te cosa noto oggi!!!!
Il nuovo sito di aik!!! www.aik.it Beh che dire,dopo il nuovo forum di acquaportal c'è anche il nuovo sito aik!!!periodo di novità!:-D:-D |
Sicuramente il merito va anche ad altri.... ma mi sento di ringraziare davvero di cuore LION!... il buon Filippo Lionello che tra traslochi e case in costruzione è riuscito a sistemare il nuovo sito AiK!
Bravo Fil!.... |
Veramente bello... complimenti aik... e grazie a lion e sara...
|
Quote:
Grazie ragazzi!! :-)):-)) Mi dispiace solo di non avviato pure il forum. #23 Vediamo in settimana #24#24 |
Sono stato assente per 4 giorni e mi ritrovo il nuovo forum di Acquaportal (complicatissimo) e il nuovo sito di AIK (bellissimo!!!).
Davvero complimenti!!! |
Quote:
Infatti volevo ben chiedere se il forum c'era o ero io che non lo trovavo -93-93-93... Beh dai,saremo pazienti e per sta volta aspetteremo :-D:-D:-D:-D Complimenti lion,davvero un ottimo lavoro!! |
|
Wow....anche il forum-11-11
#25#25#25...bravissimi!!! |
Grandioso! Complimenti! è fatto davvero bene! #25
|
Allora non appena è pronto il forum ci si trasferisce tutti?!!!!!!#27
Cmq complimenti a tutti coloro che hanno collaborato alla preparazione di entrambi i siti Siete GRANDI!!!#25#25#25 |
lion,bellissimo il forum!!volevo chiederti,dando un occhiata al forum ho visto che ci sono 2 macrosezioni per annuali e non..queste sezioni saranno poi separate in altre sottosezioni in base all'area geografica?
|
Quote:
Per un futuro niente è escluso.... dipende dall'evoluzione del forum stesso. Avere tante sezioni con pochi post su ognuno secondo me è inutile -41 ------------------------------------------------------------------------ Che non vedi ci sarà solo la sezione A.I.K. aperta esclusivamente ai soci |
Quote:
La sezione per i soci c'è già? .........perchè se c'è già devi spiegarmi come si fa a vederla perchè sono socio anch'io (anche se di bassa categoria:-D:-D:-D).... |
...nessuno è "socio di bassa categoria"!!!!... tutti sono "soci e basta".... chi ha più esperienza con i pesci e chi meno.... è normale.... ma tutti in AIK siamo a pari livello e tutti pronti ad aiutare in caso di bisogno.... per esempio, alla convention ad Albinea, come ogni anno ci sarà da aiutare a vuotare, a lavare le vaschette, ad imbustare pesci ecc.... sei pronto?
|
Quote:
Quote:
|
Scusate ragazzi, ho letto solo adesso che il forum di aik è ancora incompleto, mi sono già registrato è un problema? #13
|
Quote:
mhhh no però nono postare che devo togliere tutti i post |
Lorenzo!... mica mi ero arrabbiato!!!....
|
Quote:
I soci "li carico" io manualmente (contraddistinti dal loghetto AIK) Attualemente c'è solo mario che mi sta facendo un pò di prove teciniche. Riceverete tutti una mail quando creerò il vostro profilo. I soci preferisco che siano identificati con il nome ... non con l'alias ... ma di questo se può discutere ... |
Quote:
|
Allora che ne dite!!??!!
|
#25#25#25#25#25#25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |